mercoledì 22 marzo 2017

Cosmoprof 2017 50° Anniversario


Ciao carissimi lettori come avevo accenato sui vari social in occasione dei 50 anni di Cosmoprof sono stata scelta insieme ad altre amiche e colleghe blogger da alcune aziende e dallo staff di Plablo Gil cagnè e così quest'anno ho deciso di andarci e visitare per la prima volta questa grandissima fiera che mi aveva sempre incuriosita.

Non avendo mai partecipato alla fiera non sapevo bene cosa fare,ma alla fine è stato davvero bello, dopo aver visitato gli stand ai quali dovevo partecipare , ho avuto del tempo libero per poter girare tra i tanti padiglioni e i vari stand.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

La fiera è davvero grandissima, con tante cose belle ed emozionati, tante novità,tanti spettacoli, immensa e anche molto stancante,se venite a visitarla armatevi di scarpe comode...

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

L'azienda che vado a parlare a farvi conoscere è Clarissa Nails è una della quali mi ha invitata!
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 1 persona, selfie e primo piano


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e sMS


L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Al cosmoprof allo stand di Clarissa Nails che mi ha invitato per farmi scoprire le sue ultime novità, Beauty Symposio e la mia manicure.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone

L'altro stand di cui vi parlo e vi farò conoscere e quello di Palblo Gil cagnè con il suo staff Antonio Riccardo MakeUp Artist e Nicola Acella Truccatore ,dei visagisti e truccatori stupendi...

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e sMS

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 1 persona

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e scarpe

Dopo essere stata a vedere le novità di questi due stand, ho avuto modo di poter vedere tanti altri stand e padiglioni,conoscere le aziende italiane e straniere. 

Erano tantissime e non ho potuto fare a tutte le foto e vi posto solo alcune foto di varie aziende.


L'immagine può contenere: una o più persone, scarpe e spazio all'aperto


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


L'immagine può contenere: spazio al chiuso


L'immagine può contenere: 1 persona

L'immagine può contenere: una o più persone


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio al chiuso


Abbiamo visitato i padiglioni 18, 19 e 20 del Cosmoprime e del Cosmopack dove c'erano aziende e espositori esclusivi e dove mostravano come venivano confezionati i vari cosmetici.

Cosmoprime nuova area espositiva di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017È un intero padiglione (19) riservato esclusivamente ai produttori e ai buyer/distributori dei prodotti masstige e prestige dedicati alla distribuzione retail.
Aprirà e chiuderà un giorno prima di Cosmoprof e in concomitanza con Cosmopack: giovedì 16 marzo – domenica 19 marzo, 2017


Sarà accessibile a visitatori selezionati per permettere una rete di networking B2B dedicata, sarà l'area dove retailer e distributori potranno fare scouting dei migliori  prodotti masstige/prestige.

Nell'area Cosmoprime ci saranno una serie di iniziative e aree speciali di grande interesse per la community retail/distributori.

Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera della bellezza che comprende tutti i settori dell’industria cosmetica in un’unica sede.

E' la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti 
presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.

Le oltre 2000 aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack.

I visitatori di Cosmopack rappresentano i decision maker delle aziende beauty e sono in prevalenza: CEO, responsabili acquisti, direttori tecnici, brand manager, packaging designer, responsabili R&D, Responsabili marketing e commerciali.

QUANDO: 16 - 19 Marzo 2017. Cosmopack  apre un giorno prima di Cosmoprof 17 - 20 Marzo 2017
PADIGLIONI: 15 - 15A - 18 - 20

In questi padiglioni abbiamo potuto vedere  delle iniziative importanti, siamo rimasti affascinati dalla varie aziende, e i vari distributori, come ho detto abbiamo visto anche dei robot che lavoravano e confezionavano i vari cosmetici.

E' stata un'esprienza molto bella e ci è piaciuta tantissimo, sicuramente da rifare!


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...