giovedì 30 marzo 2017

Okene Bebé : Il pigiama anti coliche

L'immagine può contenere: pianta, sMS e natura

Ciao carissimi lettori chi ha dei bimbi piccoli sa che sono un dono di Dio, e che ci vuole amore e  tante coccole, crescerli non è facilissimo e sopratutto ci vuole tanta pazienza e tanti prodotti adatti a loro.

Tanti prodotti per la prima infanzia, innovativi, originali e utili che offrono qualità e sicurezza e che ci aiutano nella sua crescita, per caso sul web ho intravisto un originale pigiama che mi ha incuriosita così ho parlato con Sara che ringrazio pubblicamente per la sua gentilezza, ha voluto collaborare con me e così mi ha inviato questo pigiama.


L'origine della creazione del pigiama terapeutico Okenè, è una storia molto speciale e personale, Alexander e Damaris, hanno avuto il loro primo figlio Eneko nato il 5 novembre del 2013, stava male e soffriva di colichette e dai lamenti e il pianto intenso e continuo, decisero di trovare una soluzione per calmare e alleviare questo disturbo.

Hanno provato tanti rimedi, ma nulla, allora decisero di progettare dei pigiami con un 
vano nella zona addominale per l’applicazione del prodotto e per alleviare il dolore del neonato anche nelle diverse poszioni, finalmente questa soluzione calma i sintomi delle coliche del loro figlio e dai risultati ottenuti è nato il brand  Okene dal nome di Eneko.

Alejandro e Dámaris, trovata la soluzione ai lori problemi deciserro di idearla per aiutare i futuri genitori, la creazione dei pigiama che contenesse la fonte di calore e che nel miglior modo più naturale possibile aiutasse davvero ad alleviaree calmare le colichette e il pianto del neonato.
L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono
Nei primi tre mesi di vita il neonato soffre di colichette, un disturbo cmune che colpisce il 10% dei lattanti, questo problema infatidisce e stressa il neonato e i genitori che non sanno cosa fare e come alleviare il dolore del piccolino che con il  suo pianto inconsolabile li fa sentire impotenti.  

Il dolore della colica gassosa è provocato dalla rapida distensione della parete intestinal,dal passaggio di bolle d'aria, dai movimenti intestinali e così compare la colchetta.  Le cause di queste coliche gassose non sono ancora chiare, ma ci sono tanti accorgimenti per aiutare a dare sollievo al neonato, una di questa è l'acqua calda che Ana la nonna di Eneko consigliò a Alexander e Damaris.

Okene è un prodotto completamente naturale ed è davvero fantastico, ideato per risolvere i dolori dalle coliche del lattante, è molto terapeutico,confortevole, si basa sullaterapia naturale come la termoterapia, la medicina tradizionale cinese e l'aromaterapia.

La termoterapia è un'antica tecnica caratterizzata da analgesico e antispasmodico, ed è una disciplina in terapia fisica in base alla applicazione di calore per ottenere effetti terapeutici, soprattutto per alleviare il dolore, è l'effetto del calore dipende dalla temperatura del tessuto.

Il pigiama Okene ottiene i benefici di termoterapia attraverso una borsa che contiene gel o semi con proprietà speciali che mantengono il calore per lungo tempo, una volta riscaldata, viene inserita nella tasca anteriore del pigiama e si applica.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 Il calore attiva il flusso sanguigno da vasodilatazione e regola il flusso di energia intestinale per stimolare i punti di agopuntura (Ren 12, E-25 e Ren 6),  il punto di Ren 12 regola la funzione di stomaco e la milza, E-25 stimola la funzione intestinale ed elimina la conservazione dei cibi e, infine, il punto di Ren sei mobilita blocco energetico intestinale,contribuiendo ad alleviare i sintomi delle colichette

L' aromaterapia è una branca della medicina alternativa che si concentra sugli effetti terapeutici degli oli essenziali nel corpo. Gli effetti di odori nella mente umana possono essere molto diverse: rilassanti, bilanciatori, stimolanti, antidepressivi, ecc Pertanto, questa tecnica è un supplemento per contribuire a trattare diversi disturbi che possono soffrire il bambino, come l'insonnia, ansia, dolore e, naturalmente, le coliche.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Facilissimo da usare, il pigiama ha dei bottoni automatici,basta riscaldare la busta gel o con i semi nel forno a micronde o anche su un termosifone e applicarla nella tasca del pigiama, i semi sono profumati con l'essenza di lavanda caratterizzato dalle sue proprietà lenitive.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Il pigiama terapeutico Oken è un prodotto davvero da provare e i suoi componenti sono molto resistenti e la sua applicazione è semplice e veloce per ottenere un effetto costante, poiché il calore viene risolto nel bambino zona addominale per il tempo di applicazione raccomandato.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 Sito
Pagina facebook
                                  https://www.facebook.com/okenebebeSL

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...