mercoledì 15 marzo 2017

Outfit: Come abbinare i Boyfriend Jeans

 Sono ritornati di moda i jeans larghi strappati,e così ho voluto subito prenderli, me li ricordavo ed erano una tendenza degli anni 90 , mi piacevano tanto perchè regalavano un tocco trasandato, vissuto ma molto curioso e intrigante.

Ora i jeans larghi vengono comunemente chiamati Boyfriend jeans, e sono la tendenza  di questi anni, si chiamano così perchè sembrano usciti dall'armado dei maschietti, ma così non è, sono comodi,versatili e facili da indossare e anche da abbinare.

Questi jeans potrete abbinarli con qualunque colore, capo e accessorio, dal casual, all'elegante, un capo che ci renderà ancora più femminili.

 Il mio è un Boyfriend ripped (strappato), un modello molto accattivante, l'ho indossato con una maglia grigia, un paio di sneakers grigie e infine ho aggiunto una borsa a tracolla e un foulard azzuro per staccare, un look decisamente comodoo, sportivo, ma unico e particolare,mi sono sentita bella, femminile e super chic.

Questi jeans vanno bene anche con tacchi alti, ma mi raccomando agli accessori da abbinare !
L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, scarpe, albero, spazio all'aperto e natura

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto











Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 Outfit 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...