lunedì 3 aprile 2017

Per la tua pubblicità rivolgiti a Gedshop.it

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Gedshop.it è un'azienda specializzata nella stampa di abbigliamento e gadget personalizzati, offrono servizi a soggetti privati e pubblici e in tutti i tipi di settore, dalle piccole alle grandi imprese, associazioni, agenzie di pubblicità, club sportivi.

Sono un punto di riferimento per chi ha bisogno di trovare un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e articoli pubblicitari,si impegnano ed offrono un servizio di qualità, sono affidabili e efficienti e cosi i loro clienti sono soddisfatti e ritornano con piacere a richiedere i loro servizi in occasione di attività promozionali o eventi. 

Sul sito troverete ben oltre 10.000 articoli e offrono un'ampia scelta di articoli da stampare, t-shirt personalizzate, abbigliamento da lavoro personalizzato, gadget promozionali, calendari stampati, cappellini ed articoli promozionali di ogni genere e delle migliori marche (cliccate qua per vedere la lista completa). 


T-shirt con stampa serigrafica, stampe digitali su magliette stampate, grafiche con tecnica laser, ricamo su tessuti, applicazioni termosaldabili e rapidità di consegna daranno vita alle tue idee. 

Sono stupendi, lavorano benissimo e accompagnano i clienti sia nel momento dell'acquisto all'assistenza post-produzione, vi verrà assegnato anche un grafico che seguira il processo di stampa. Se volete maggiori info potete chiamarli  dal lunerdì al venerdì attraverso il  Servizio Clienti 02 80886189. 


Ed ecco alcuni gadget che ho avuto il piacere di ricevere 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

       Due cataloghi, uno zainetto, una t-shirt, due calendari e una penna
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS


            Sono di gadget di ottima qualità, con una stampa davvero stupenda! 
L'immagine può contenere: sMS
Nessun testo alternativo automatico disponibile.



Gedshop.it è uno dei migliori siti dove potete personalizzare di tutto, qualsiasi gadget, polo o t-shirt e tanto altro a, ottimi prodotti e prezzi piccoli e la spedizione è veloce e precisa.

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...