lunedì 10 aprile 2017

SuperEva un sito di tendenza!



SuperEva è un sito di tendenza, su questo sito ci sono sempre tante novità e notizie che sulla rete sono di tendenza, è un sito che ascolta la rete e il web, e sempre alla ricerca, le individua e dà loro voce: è infatti il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social. 

Contenuti nuovi, tanti argomenti che parlano sui social, gossip, politica e tanto altro, se volete essere informati dovete seguire questo sito che, parla sopratutto ad un pubblico attento, giovane e che legge le notizie da smartphone e tablet.
L’home page del sito offre in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati; inoltre, il “trendometro” mostra in tempo reale le notizie più interagite sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. 


I contenuti del nuovo superEva puntano sul cosiddetto “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine: dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in Rete questa tipologia di contenuto. 

Ricca è la sezione video, realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche. Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction: Lol (risate a crepapelle), Gulp (cose da non credere), Love (un mondo di tenerezze), Wow (qualcosa di straordinario), Pop (sulla bocca di tutti). Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.

Oggi vi parlo di un argomento molto importante che ho trovato su sito dal menu' il “trendometro” !




Come rintracciare una raccomandata tramite il suo codice!
Quando spedite una lettera o un pacco con raccomandata riceverete, insieme alla ricevuta di avvenuta spedizione, anche un codice. Vediamo come usarlo per rintracciare la raccomandata HOME COME FARE Pause Mute Current Time 0:00 Duration Time 1:18 Loaded: 0%Progress: 0% Fullscreen Come rintracciare una raccomandata tramite il suo codice #sapevatelo Come rintracciare una raccomandata tramite il suo codice usando internet o il telefono Quando effettuate una spedizione postale scegliendo come servizio la raccomandata, le vostre lettere o pacchi vengono numerate univocamente con un codice, che verrà poi annotato su appositi registri al fine di ridurre al minimo i rischi di smarrimento o furto. Questo codice di 12 numeri è presente sia sulla busta/pacco da voi inviata, sia sulla ricevuta che riceverete dall’impiegato postale a spedizione effettuata. Da tempo è possibile, attraverso vari sistemi messi a disposizione da Poste Italiane, utilizzare il codice per monitorare lo stato della vostra spedizione lungo la filiera postale. Vi basterà accedere, dal sito di Poste Italiane, alla pagina Cerca Spedizioni, inserire il codice nell’apposita barra e cliccare su “Cerca”. Si aprirà una tabella inerente ai dettagli della spedizione (data e ora, stato lavorazione, luogo). Se non disponete di un pc o di una connessione internet, potete telefonare al servizio clienti e fornire il codice. Per le telefonate da rete fissa la chiamata è gratuita e il numero verde da comporre è 803160. Se chiamate da rete mobile dovrete comporre il numero 199100160 e il costo sarà di massimo 0,60€/min + 0,15€ di scatto alla risposta. Altre metodologie per il monitoraggio della posta raccomandata, sempre targate Poste Italiane, sono l’app UfficioPostale e l’operatore di telefonia mobile Postemobile. La ricerca avviene direttamente dal vostro cellulare grazie al servizio Cerca Spedizioni. Potete usare le app dedicate per device, scaricabili dai vari store. Queste, oltre a monitorare lo stato delle spedizioni di Poste Italiane, permettono di controllare anche quelle di altre società di spedizione.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...