mercoledì 28 giugno 2017

Nuvò Cosmetics


Nessun testo alternativo automatico disponibile.



 Nuvò cosmetic è un'azienda che produce cosmetici naturali, una vera eccellenza in campo cosmetico.

Sul sito troverete una vasta gamma di Prodotti
Nuvò Anti aging cream
Nuvò Anti aging elixir
Nuvò hand cream

Ho provato due prodotti


BAVA DI LUMACA PURA
La Bava di lumaca pura al 100%, viene estratta a mano e allevata all'aperto tra le colline del Lago di Garda,qquesto procedimento garantisce’ ALTA CONCENTRAZIONE DI MUCOPOLISACCARIDI,. Testato due volte, i test dimostrano l’elevata concentrazione di proprietà contenute nella bava di lumaca che posizionano “PURE NUVÒ” a livelli di eccellenza nel panorama cosmetologico internazionale.

La specie di lumaca utilizzata  è la Helix aspersa Müller, alla fine del procedimento la bava di lumaca viene filtrata e microfiltrata in laboratorio così da ottenere un prodotto finito di eccellenza che rispecchia i massimi standard qualitativi.

La bava di lumaca è stata trattata con l’ozono, questo particolare procedimento, garantisce la sterilizzazione senza residui chimici del secreto, favorendo la biodisponibilità dei principi attivi contenuti nella bava di lumaca, che vengono meglio assorbiti dal derma. Una volta terminato il trattamento, l’ozono si ritrasforma in ossigeno senza lasciare tracce all’interno del secreto.

Questa bava è completamente naturale, non contiene siliconi ne petrolati ed è dermatologicamente testato.

Ottima per un'azione idratante, disarrossante, previene le rughe, aiuta a combattere l'acne, le smagliature e si può utilizzare per il corpo e anche per il contorno occhi.

Facilissimo da usare basta applicare sulla zona di interesse anche più volte al giorno, io lo uso mattina e sera anche sulle smagliature, dopo un mese comincerete a vedere i primi risultati. Dona un effetto tensore, rassodante. Dopo 30 minuti sentirete sul viso un piccolo formicolio significa che il prodotto sta iniziando a lavorare.Ottimo prodotto, lascia la pelle liscia, idrata e morbida. 


Come sappiamo le mani sono la prima cosa che si guarda e il nostro biglietto da visita, quelle che usiamo di più e  per averle belle bisogna curarle, per una pelle liscia e morbida c'è Nuvo'. 

Questa crema mani è davvero fantastica, regala alle mani morbidezza, lasciandole liscie, vellulate e grazie agli ingredienti la pelle sarà più rigenerata. 

Ecco gli ingredienti che sono presenti nella crema mani:

Bava di lumaca 60%, antiossidante, contro il processo di invecchiamento cutaneo, ricco di Acido Glicolico e Allantoina, per una forte e significativa azione esfoliante e cicatrizzante; Mucopolisaccaridi, fortemente idratanti e lenitivi per la pelle; Collagene ed Elastina, elementi essenziali per il mantenimento del tono e dell’elasticità della pelle, di cui ne costituiscono la struttura. La crema è stata arricchita ulteriormente di vitamina E; estratto di limone; olio di Rosa Mosqueta, estratto dal seme della rosa omonima, rigenerante della pelle; burro di Karitè ad azione nutriente ed idratante e Glicerina naturale.

Adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata.

Senza parabeni aggiunti, siliconi e fragranze sintetiche.

Vi lascio tutti i link per maggiori info

 Sito
 Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...