giovedì 22 giugno 2017

Outfit : Blazer nero e mini dress

La moda è estremamente affascinante, incredibile e creativa! NeI nostro guardaroba non deve mai mancare il blazer femminile, che è uno tra i capi più versatili e lo si adatta a ogni look, davvero facile indossarlo ma bisogna saperlo abbinare correttamente.

Il blazer nero è un classico che va bene con ogni outfit, dal casual, allo sportivo, al trendy all'elegante. Basta solamente saperlo abbinare e indossare in base al fisico e al gusto personale, senza guardare troppo alla moda, ma semplicemente portarlo con stile e fascino.

Questa giacca intermedia, è un capispalla elegante e viene indossata per svariate occasioni. Ritornata di moda negli ultimi anni e viene più spesso usata non solo per le occasioni informali, ma anche per dei look eleganti.

Un capo che si presta facilmente a ogni outfit è averlo in armadio sarà un'ottima scelta per cambiare outfit casual e anonimi in look glam. 

Sulle passerelle della moda ce ne sono tantissimi di tutte i tagli, fantasie, le misure e tanti colori, dai tenui ai vivaci.

Potete indossarlo su un top e un pantalone per l'ufficio, con una camicia e un jeans per un'uscita con amici e per la sera su abiti eleganti per una cena romantica

 Un capo must-have che è di moda e di tendenza!

 Ho abbinato il blazer nero con una fantasia bianca a un abito da sera aderente e un paio di décolleté.  Questo outfit è ideale per una serata romantica e una cena, potrete anche indossare una clutch elegante nera sempre da sera e dei gioielli,  sarete perfette e impeccabili.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e pantaloncini

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e scarpe

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

 Outfit 
                                                          Blazer Yoins
                                                             Décolleté 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...