domenica 23 luglio 2017

Dietorelle da 40 anni sempre con te e con il concorso vinci una borsa Le Pandorine

Dietorelle sul mercato da 40 anni soddisfa grandi e piccini con le sue gustose caramelle. Raggiunge un traguardo importantissimo e per il suo anniversario festeggia insieme a te. In collaborazione con il brand Le Pandorine. 

Dietorelle ha una vasta gamma di prodotti e una completa linea che variano in consistenza e in gusto: è l'unica gamma alla frutta senza zucchero, dolcificata con estratto di stevia, fatta con soli aromi naturali, e ricca di succhi di frutta.

Ci sono diverse tipologie di consistenze: le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso).

"DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE" 

DIETORELLE è la caramella giusta per te, da gustare in ogni momento della giornata, una dolcezza tutta naturale di cui non si può fare a meno e che non stanca mai.

 Dietorelle festeggia insieme a tutti i suoi consumatori, con un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Come funziona? Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Vuoi saperne di più?  Collegati al sito: http://l12.eu/dietorelle40-1404…/DCXRH2F1V34OU2TK7PD9 e trovi tutte le informazioni.

I festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito. : http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V34OU2TK7PD9

 Fb https://www.facebook.com/dietorelle/?fref=tsIg: 

https://www.instagram.com/dietorelle/ 

@Dietorelle Tw https://twitter.com/dietorelle?lang=it 

G+: https://plus.google.com/112464184414318417557

 #Dietorelle #DietorellePandorine #stevia
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...