mercoledì 12 luglio 2017

Vichy Minèral 89, il trattamento anti età con tripla azione di L'Oréal Paris.




Vichy Mineral 89 Booster Quotidiano Fortificante e Rimpolpante è un trattamento per il viso a base di acqua mineralizzata Vichy e acido ialuronico,questi due ingredienti rendono la pelle idratata più a lungo e rimpolpata. 



 Il mineral 89 è un pre-trattamento arricchito in una concentrazione all'89% di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e in Acido Ialuronico che rafforza la pelle giorno dopo giorno. Immediatamente la pelle è più idratata, tonificata, radiosa e dissetata.

La sua speciale formulazione ipoallergenica (formulata per ridurre i rischi di allergia) contiene, acqua Mineralizzata Vichy proveniente dal cuore dei vulcani francesi,15 minerali che nutrono e idratano la pelle in profondità.



Acido Ialuronico che distende i tessuti e tonifica la pelle.
  
E' un booster che si adatta a tutte le tipologie di pelle, è ipoallergenico e privo di:
parabeni,
profumo,
siliconi,
coloranti,
alcol e (senza etanolo). 


Questo Booster viene usato prima dei vari trattamenti, infatti è un pre-trattamento che rinforza la barriera cutanea e fortifica la pelle, rendendola più resistente, rimpolpata e pronta a ricevere tutta l'efficacia dei trattamenti applicati successivamente.

Applicazione dopo applicazione la pelle acquisisce salute, bellezza e giovinezza e la rende forte e idratata immediatamente, ha una texture gel limpida che dona freschezza e di facile assorbimento. Applicare due gocce  sulla pelle pulita, mattina e sera, e successivamente applicare il siero e/o la crema viso.

 Lo sto usando da un mesetto e ho visto subito i risultati, la pelle è fresca,idrata, molto radiosa e tonica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...