domenica 23 luglio 2017

Wishlist Newchic

Ciao carissimi miei lettori eccomi a farvi conoscere un altro sito di moda e abbigliamento, Newchic!


Vi mostrerò una mia lista personale ed ho messo insieme un elenco di elementi essenziali del guardaroba da poter indossare. 


Sono abiti che potete indossare in qualunque occasione!


Ecco alcuni prodotti per la mia wishlist:  


Orecchini eleganti

Orecchini Eleganti Orecchini Orecchini Orecchini Orecchini Eleganti Orecchini Orecchini


















                                               Choker
                                              Collana registrabile delle donne Elegante strass Lascia la collana

                                       Tazza da te latte creativa di stile minimalista 

                                               Tazza creativa di stile minimalista Tazze creative tè di latte di ceramica Tazze di caffè Love Drink
                       NIGHT LIGHT HOLDER
                                            Materiale: Iron + Resin


                                      Nail gel powder

                                           L'arte del chiodo della vernice del gel UV dell'oggetto a gatto dei 16 colori è lunga 12mlVi è piaciuta la mia lista allora cosa aspettate ,andate sul sito e comprate quello che vi piace, avrete qualità e troverete tante cose a piccolissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...