giovedì 10 agosto 2017

Etoilez-moi :Battezzate una stella, un regalo da favola

Da sempre le stelle sono  punti luminosi nel cielo che noi dalla terra ed alzando gli occhi al cielo guardiamo con ammirazioni e curiosità, pensando ed immaginando a come potessero essere. 







Dal sito WIKIPEDIA
Una stella è un corpo celeste che brilla di luce propria. In astronomia e astrofisica il termine indica uno sferoide luminoso di plasma che genera energia nel proprio nucleo attraverso processi di fusione nucleare; tale energia è irradiata nello spazio sotto forma di radiazione elettromagnetica, flusso di particelle elementari (vento stellare) e neutrini.[2] Buona parte degli elementi chimici più pesanti dell'idrogeno e dell'elio (i più abbondanti nell'Universo) vengono sintetizzati nei nuclei delle stelle tramite il processo di nucleosintesi.

Il cielo, il sole,la luna e le stelle li amo fin da piccola,illuminano la terra con forza, vigore di giorno che di notte, rendendo il cielo luminoso,caldo e romantico. La notte che amo di più è quella di San Lorenzo, quando tutti da soli o in compagnia in silenzio sia al mare in spiaggia che in parchi, montagne, case terrazzi cercano su nel cielo di poter veder cadere una stella cadente per poter esprimere il proprio desiderio.


Ecco perché quando Etoilez-moi mi hanno proposto questa partneriship sono rimasta affascinata e felice ed ho accetta


Avevo già sentito parlare di poter regalare una stella e ne ero rimasta  incuriosita e così ho avuto la possibilità di poter regalare una stella e sapete cosa ho fatto me la sono autoregalata. Penso sia davvero uno splendido regalo anche se simbolico ma davvero unico ed originale da poter regalare a chi è romantico e sognatrice.
Ora vi spiego come fare, basta andare sul sito e scegliere dalle varie proposte, esistono diverse confezioni regalo e i vari pacchetti regalo, scegliete quella più adatta alla vostra occasione!


Registro ufficiale d’identificazione delle stelle













I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell'International Celestial Repertory.à,creato nel 1980.

Da ormai 30 anni, grazie alla I.C.R. l‘International Celestial Repertory,il registro di battesimi delle stelle, è possibile scegliere un nome ed attribuirlo ad una stella. Ogni stella è unica e chiaramente localizzabile grazie alla propria carta d'identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente.  

Da oltre 30 anni  (ICR), , dà la possibilità a ogni persona di nominare la sua stella.
Il nome specificato, le coordinate della stella e la data di battesimo, sono archiviati da loro. Si tratta di una classificazione in base al nome delle stelle.
Dare il nome a una stella NON vi dà alcun diritto di proprietà su di essa, ma la registrazione da parte della ICR assicura che solo il primo nome sarà adottato dall’ICR per la classificazione.
Ogni stella ha la propria carta d’identità che consente di comprendere appieno la natura di questa stella e trovarla facilmente.
Nel pacchetto che ho ricevuto che è quello di 

:La vostra confezione “Battesimo di una stella” personalizzata

  • Il Certificato di battesimo della stella registrato dall’ICR con le coordinate, il nome della Costellazione in cui si trova , lmappa astonomica del cielo per localizzare la stella, la poesia personalizzata, una brochure esplicativa in cui troverete la spiegazione sulla vostra stella, come trovarla e cosa sia una costellazione.
 La spedizione è gratuita. E il tutto arriverà in pochi giorni (48/72 ore!).

Regala una stella-compra una stella  per un regalo unico, per stupire il vostro amore, per compleanni battesimi e tante altre occasioni, un dono simbolico pieno di emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...