giovedì 31 agosto 2017

iibeauty :Innovative Italian Beauty; Review del Lactis Moisturizing – Hydratation and Shine – 250 ml

L'immagine può contenere: sMS

Ciao carissimi lettori vi presento iiBeauty un'altra azienda cosmetica italiana, e realizzati dall'azienda Cosmesit che offre soluzioni cosmetiche originali con un'esperienza di ann, formule innovative e capaci di rispondere ad ogni singola esigenza.

La Cosmesit che dal 1990 sul mercato, propone prodotti  e soluzioni adatte ad ogni esigenza, grazie all'esperienza ma sopratutto agli studi approfonditi sulla fisiopatologia dell’inestetismo, così da garantire risultati certi e garantiti.

Dhermìa è la linea cosmetica prodotta da Cosmesit Srl, i prodotti sono certificati ISO 9001:2008 e sono distribuiti all'ingroso per Estetiste e Parrucchieri,oltre alla linea professionale c'è la linea domiciliareche potete acquistare sul loro E-Shop, spedizioni  effettuate entro le 24/48 ore e un servizio clienti sempre attivo per ogni dubbio o domanda.

Sul sito troverete skin care, hair care, body care e sun care e 3 linee cosmetiche:


Dhermìa è attualmente composta da un totale di sole 43 referenze, così suddivise:
11 Professionali Viso
12 Domiciliari Viso
12 Professionale Corpo
8 Domiciliari Corpo

Prodotti per il viso,corpo,capelli e solari, la qualità è ottima e il prezzo è davvero piccolo


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Questo prodotto è davvero eccezionale per le donne come me che fanno la tintura, o per dei trattamenti  chimici come la permanente, ect e che stressano i capelli, serve per dare al capello nutrimento e idratazione.


Lactis Moisturizing è ideale per i capelli trattati, colorati e per chi li ha secchi e crespi,è una maschera che restituisce al capello quello che è stato tolto, il nutrimento e l'idratazione.

Infatti la maschera ha degli ingredienti speciali come la Cheratina che permette di ricostruire integralmente la struttura capillare sia interna che esterna, determinando il riallineamento delle cuticole e la formazione di un film protettivo intorno al capello che fa da scudo contro le aggressioni degli agenti esterni, rendendo i capelli più forti e più sani. Grazie alle sostanze antiossidanti tra cui il Coenzima Q10, la Vitamina E e la Niacina, questo trattamento aiuta a contrastare i radicali liberi e lo stress ossidativo dei capelli rovinati.

Modo d’uso:
Facilissima usarla, prim cosa fare lo shampoo come d'abitudine e poi dopo aver sciaquato per bene i capelli, tamponarli e applicare la maschera a partire dalle lunghezze fino alle punte, pettinare per distribuire omogeneamente il prodotto e lasciare in posa 3 minuti, per un'azione mirata potete rimanerla per 7 minuti, trascorso il tempo necessario che vorrete basta semplicemante risciacquare e asciugarlicon una normale piega.

Vi consiglio questo tattamento 1-2 volte a settimana, vedrete da subito i capelli sani, forti, idratai e luminosi, come pendere una nuova vita.  

Vi lascio i link per maggiori info

Sito 
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...