martedì 12 settembre 2017

Bio Domus e natura: Prodotti innovativi per la pulizia della casa

Risultati immagini per Bio Domus e natura: Prodotti innovativi per la pulizia della casa


BIODOMUS & NATURA è il nuovo marchio che entra nelle nostre case, prodotti bio che rispettano l'ambiente e sono sicuri per le persone e le superfici trattate. 

Soluzioni di pulizia sicure e altamente efficaci, con delle formulazioni
esclusive e con nuove biotecnologie che li caratterizzano per l’elevata capacità pulente.


Tutti i prodotti Biodomus & Natura sono formulati e prodotti in ITALIA e sono tutti brevettati da un gruppo di studiosi tedeschi e americani, sono dermatologicamente testati e idonei all’utilizzo esclusivo in osservanza dei protocolli di autocontrollo igienico H.A.C.C.P.

Sono stati sottoposti a numerosi test eseguiti da:

• Istituto Scientifico Internazionale dei materiali
• Istituto di Igiene e Salute Pubblica della Gran Bretagna
• US Air Force
• Dipartimento dell’Agricoltura USA.

 BIODOMUS & NATURA distribuisce una gamma professionale esclusiva di detergenti bio tecnologici con sistemi e accessori innovativi.



Prodotti


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SORBI’ è un prodotto super veloce, assorbe la polvere e ottimizza il tempo svolgiendo facilmente e senza fatica più operazioni di pulizia della nostra casa. 


PANDA bamboo è unpanno microfibra per la pulizia universale
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

PANDA è l’unico panno esclusivo e universale di nuova generazione, studiato per pulizia e spolvero di tutti gli ambienti di casa, è efficace e ha una capacità pulente  data dall’assemblaggio innovativo delle ultramicrofibre con fibre estratte dal Bamboo naturale che oltre allo sporco riescono a raccogliere anche la maggior parte dei batteri presenti sulle superfici.

Possiamo usarlo si asciutto: per spolverare (trattiene la polvere grazie alla sua carica elettrostatica) sia umido e ben strizzato per pulire e sgrassare.

Grazie al suo notevole assorbimento per capillarità, le superfici trattate si asciugano rapidamente senza lasciare ne aloni, ne impronte e la sua microabrasione riduce il consumo di detergenti.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
La spugna da cucina professionale antigraffio, è abrasiva mono-struttura in poliuretano ideata per la pulizia professionale di cucine industriali e di tutti gli utensili e accessori da cucina (catering, hotel, ristoranti, fast food, etc..) Utilizzabile anche per la pulizia della rubinetteria e tutto l’ambiente bagno con biodetergente. NOCAL.
Delicata sulle superfici senza graffiare,ma con un’ elevata capacità pulente, è ideale per la pulizia di pentole in ceramica antiaderenti, teflon, etc. con biodetergente SUPERGRILL.

La superficie abrasiva a nido d’ape evita che lo sporco venga trattenuto formando batteri.



Nessun testo alternativo automatico disponibile.


SUPERGLASS è un detergente probiotico innovativo studiato per la pulizia dei vetri e degli specchi di casa e per uso professionale (Parrucchieri, Centri Estetici, Palestre, Vetrate Negozi e vetri Auto), piani di tavolo in vetro, etc.

Altamente efficace e sicuro è delicato sulle superfici, non contiene alcuna base acida.
Adatto anche per la pulizia di lenti ottiche e in fibra di carbonio, schermi TV, LCD, PC e dispositivi HI-TECH.
Ha un'azione antistatica a lunga durata e non lascia aloni,impronte ne tracce di gocce di pioggia.

Modo d'uso:
Agitare prima dell’uso (per attivare i microrganismi), spruzzare SUPERGLASS e lasciare agire pochi secondi e togliere con il panno microfibra, o attrezzo per pulizia vetri.

LINDHOME è un detergente naturale innovativo a base colloidale, senza fosfati, non alcalino studiato come sgrassatore universale professionale per la rimozione di grassi, olii, rivestimenti pigmentati e altri residui da plastiche, mattonelle, legno, gomma, etc.

Ideale su mobilia ,ma anche per serramenti per la pulizia legno bianco e cucina laccata,ideale anche per la pulizia della pelle (divani,scarpe,borse ) e interni delle auto, infatti sgrassa, protegge e nutre le superfici.

Modo d'uso:
Agitare prima dell’uso (per attivare i microrganismi), spruzzare e lasciare agire per 2 minuti , togliere con panno microfibra umido senza risciacquare


UPERGRILL è un detergente altamente efficace e sicuro della categoria Alcalina new generation a base di acidi grassi naturali e con sali d’ammonio quaternario,pulisce e sgrassa in fondo anche le più incrostazioni.

Per le piastre in metallo e ceramica, bistecchiere, grill, cappa, forno, fornelli e divisori, microonde, friggitrice e barbecue, per superfici di cottura in acciaio, per la pulizia dei vetri di camini e stufe eliminando le macchie di fuliggine.


Modo d'uso:
Agitare prima dell’uso (per attivare i microrganismi) e spruzzare sulla superficie e lasciare agire circa 5/10 minuti e togliere con la spugnetta antigraffio NUVOLA umida (per la griglia si consiglia la spugnetta in acciaio), per superfici di cottura in acciaio, spruzzare SUPERGRILL su panno in microfibra e passare(si consiglia il risciacquo).


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

NOCAL è un detergente di nuova generazione a base di acido citrico, sicuro e risolve  i depositi di calcare e rimnuove facilmente incrostazioni già esistenti, lo usiamo per la pulizia del bagno, i sanitari, i rubinetti e la box doccia toglie muffe, ruggine e ossidazioni e tante altre macchie.
Agisce intensamente su tante macchie dal bagno, sulle mattonelle e anche sui metalli, ma anche su  marmi, pietre naturali e materiali deboli. Lo potete usare nella lavastoviglie in sostituizione del brillantante, nei ferri da stiro e le macchinette del caffè(vedi sistemi di utilizzo) per rimuovere il calcare.Agitare prima dell’uso (per attivare i microrganismi).

Modo d'uso:
Spruzzare sulla superficie interessata e lasciare agire 2/3 minuti (aumentando il tempo di applicazione, migliora l’efficacia) o direttamente sulla spugna, per altri usi controllare le istruzioni.


Tutti i prodotti sono favolosi puliscono efficacemente e tutelano la nostra salute e rispettando l’ambiente di lavoro a 360°, li possiamo utilizzaere tranquillamente in presenza di bambini, anziani e animali domestici, indicati per persone con problemi di allergeni.

Ogni prodotto ha un compito specifico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per la pulizia di tutti gli ambienti casa.


Vi lascio i link per maggiori informazioni 

Sito
                                             https://www.facebook.com/biodetergenticasa

Pagina facebok




Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...