giovedì 14 settembre 2017

Edi23 Kids Collections


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Carissimi lettori ogni tanto è bellisimo ritornare bambini, e io sono tanto felice di poter parlare dei giochi!

Vi ricordate le vostre collezioni, quelle delle bustine che erano in vendita in edicola, ancora adesso io me le ricordo, erano le figurine dei cartoni animati per noi ragazze mentre per i ragazzi erano quelle del calcio, le vostre quali erano?

Oggi vi parlo dei giochi di tendenza e le collezioni che i bambini amano e a cui piace  giocare e che sono in vendita in edicola!

Vi farò conoscere Edi23 che nasce nel settembre del 2016,quando la famiglia Fulgeri dopo la sua cinquantennale esperienza nell’ambito della distribuzione editoriale, decide di intraprendere questa nuova avventura, ovvero la creazione in prima persona di prodotti editoriali per bambini. 

Questa scelta nasce dalla voglia di presentare al pubblico prodotti innovativi,ma allo stesso tempo con richiami ai classici giochi di una volta, quando ci si divertiva con giochi manuali e di società, prima dell’avvento di consolle,smartphone e pc, che hanno portano i bambini ad isolarsi in un mondo virtuale.


In edicola Edi23 vi propone tante collezioni!

 I giochi del momento vi state chiedendo ma sono i viscidosi,le trottole e Edi propone i  "Crazy Spin", questa trottola ha catturato tutti i piccini del mondo, è molto diversa da quella che usavamo noi, infatti questa ha una forma innovativa e colorata e la si può portare in tasca essendo sottile.

Edi la propone in 6 colori , grazie alla sua leggerezza, la si può far girarare tra le mani più volte, ogni bustina che troverete in edicola ne contiene uno con un magazine, potrete anche trovare il Crazy Spin che si illumina al buio.

Il Crazy Spin lo trovate in edicola al prezzo di prezzo di €3,50.

       Crazy Spin
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


                                                               Viscidosi
L'immagine può contenere: sMS




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

I viscidosi invece sono degli animaletti molto colorati, tutta la collezione ne sono dodici, sono morbidi e appiccicosi, realizzati con il materiale Jelly,e sono gommosi e divertenti,i bambini ne sono innamorati.  Troverete i viscidosi in edicola e in ogni bustina c'è un animaletto e un magazine.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...