venerdì 8 settembre 2017

Evertop: Robotic Vacuum Cleaner l'aspirapolvere intelligente! Vediamo come sceglierlo!

Se  state sul mio sito è state cercando informazioni sui robot aspirapolvere, cercherò di aiutarvi, ogni modello alle sue caratteristiche differentie scegliere è un pochino complicato,ma tranquilli posso cosigliarvi l'aspirapolvere che sto usando! 

Robot Vacium Cleaner è un aspirapolvere adatto alle vostre esigenze?


Vediamolo insieme !

Nella confezione troviamo:
1  Aspirapolvere
1  Batteria da 2200mAh
1  Caricabatterie
1  Tubo di prolunga
1  Accessorio con spazzola per pavimenti
1  Bocchetta stretta
1 Bocchetta larga
1  Manuale solo in Inglese





Vediamo le sue caratteristiche:
 Robot Vacuum Pulitore
•Modelli: FD-2RSW(A) 
• Materiale: Nuovo ABS
• Vacuum Suction: 860 Pa
• Potenza di caricamento: Ac110-240V (50HZ-60HZ) 
• Autonomia (mAh): 2100mAh/10.8V
• Tempo di funzionamento (ogni volta): 50min
• Tempo di caricamento totale: 3-4 ore
• Capacità (ML): 0.6L Dust Box Capacity


Evertop è un aspirapolvere robotizzato, una volta azionato fa tutto da se, è potentissimo e si muove facilmente fra le stanze della casa, se per caso trova un oastacolo lui si muove su se stesso e cambia direzione e cosa molto importante non cade dalle scale infatti è presente anti-caduta funzione per proteggersi da 1.97inch sopra l'altezza,una tecnologia per la sicurezza.

Il suo design è moderno,sottile ma anche compatto,molto leggero e con la sua maniglia è facilissimo da trasportare spostare,pulisce ovunque anche sotto letti e mobili e potete utilizzarlo su quasliasi pavimento,legno, piastrelle, marmi e pavimento in granito.

L'aspirapolvere pesa 2 Kg, molto potente ma non è rumoroso, i suoi pezzi sono tutti in plastica ABS, sul manico c'è un tasto che accende il robot e lo aziona,è possibile scegliere tra le quattro modalità di pulizia,ci sono 3 LED blu che indicano la carica dell’aspirapolvere, ha un'autonomia di 90 minuti circa e si ricarica in 2-3 ore.


- Ha 4 modalità di pulizia intelligenti: 
1)Focus sulla pulizia; 
2)pulizia Spot; 
3)pulizia linea di 'Z'; 
4)pulizia Edge. 

Grazie alle sue spazzole arriva anche negli angoli per una maggiore pulizia, ha il contenitore che raccoglie le polveri notevolmente grande, io vi consiglio di pulirlo ogni volta e di cambiare speso i filtri, per far lavorare i robot in tranquilità senza sforzi. 

Soddistatta davvero di questo mio acquisto,costa pochissimo,l'aspirapolvere è efficiente e sorprendentemente capace, svolge il lavoro alla perfezione.



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...