venerdì 15 settembre 2017

Fare la doccia con Flavourshower sarà un'esperienza inebriante



Ciao carissimi lettori oggi vi farò conoscere un prodotto innovativo realizzato da Flavour Shower una nuova Start Up Italiana, è un oggetto semplice ma molto rivoluzionario, infatti possiamo avere la possibilità di fare la doccia usando i sali da bagno.
Dopo avere pensato a come rendere possibile la loro idea hanno creato e brevettato il diffusore Flavour Shower che si monta in meno di 40 secondi al rubinetto della doccia.

 L'immagine può contenere: sMS

Flavour Shower si presenta con un diffusore cilindrico universale per tutte le docce che si avvita al rubinetto o al doccino in meno di 40 secondi dove all'interno si inseriscono le pastiglie al sale rosa dell'Himalaya  aromatizzate in diverse fragranze.

Nel loro Eshop troverete il diffusore e le pastiglie!

L'immagine può contenere: spazio all'aperto



Le pastiglie Flavour Shower sono composte da Sale Rosa dell'Himalaya arricchito con olio di mandorla dolce, e potrete trovarle in diverse fragranze profumate al sapore di: Menta, Lavanda, Pino Silvestre, Cioccolato, Orchidea Tropical Fruits, Exotic Fresh e molte nuove fragranze in arrivo. Sono senza 0% siliconi, petrolati e parabeni !

Il diffusore Flavour Shower è una piacevole scoperta e fare la doccia sarà davvero un piacere, di sicuro darà benessere al corpo e sarà un'esperienza inebriante e  extrasensoriale per la mente.   

 Ora fare la doccia è rilassante grazie alla purezza del sale rosa dell'Himalaya e alle dolci fragranze. Come si sa il sale rosa puro ha degli effetti benefici sul corpo, è privo di tossine e contiene ben 84 oligoelementi e aiuta a combattere la ritenzione idrica e l'ipertensione. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Modo d'uso:
Facile utilizzarlo, quando l'avete applicato e avete inserito la pastiglia all'interno del diffusore Flavour Shower, poi facile utilizzarodovete solo aprire l'acqua e la pastiglia iinizierà a sciogliersi rilasciando i principi benefici del sale rosa nell'acqua e il dolce profumo nell'aria e sulla vostra pelle, la fragranza vi avvolgerà e inebrierà corpo e mente.

                                                                 Sito
                                                          https://www.flavourshower.com/
                                                            Pagina facook
                                         https://www.facebook.com/unnuovomododifareladoccia

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...