venerdì 15 settembre 2017

Outfit: Come indossare una Minigonna senza essere volgare, ma sexy!


L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, bambino, scarpe e spazio all'aperto



SIAMO NEL 2017

penso che tutti conoscono la storia della minigonna, essa è nata nel negli anni '60 da Mary Quant e poi Twiggy che l'ha portata alla ribalta,allora dava scandolo, molto lontano direte voi, eppure sembra vicino, perchè ancora oggi portare una minigonna è qualcosa di volgare e non è facile indossarla, seguitemi  vi darò dei consigli in merito!

 La minigonna è uno dei capi che amo particolarmente, la sento mia fin da quando ero ragazza, è tra i capi che indosso più volentieri e che mi fa sentire donna, femmina e che mi da la libertà di essere me stessa...

Penso che sia una capo che non va visto in modo volgare, anzi è uno dei capi più femminili e sensuali, basta però saperla portare e non trascindere nella volgarità.

Il segreto per indossare la gonna corta in modo chic e raffinato c'è, bisogna solo saperla portarein modo femminile,scegliere il modello adatto al vostro fisico, alla vostra altezza e al vostro stile e  non bisogna scegliere scarpe con tacchi vertiginosi, aggiungere una maglia o una tee sobria.

La cosa molto importante è scegliere ciò che vi fa stare bene, che vi fa sentire donna e che amate, non in base al parere delle persone ma vestirsi per se stessa e non per gli altri, amarsi e volersi bene... 

Ho indossato per il mio outfit, una tee bianca con la stampa carinissima, ho aggiunto la minigonna, i sandali e ho abbinato un paio di occhiali. 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero, spazio all'aperto e natura


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, albero, spazio all'aperto e natura

Outfit




Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...