giovedì 7 settembre 2017

Peradix giochi per bambini

Anche i nostri bambini amano tanto i giochi Peradix, un'azienda che produce giocattoli allegri,sicuri e interessanti,essi faranno divertire e rendere l'infanzia felice.

Per i miei piccolini di casa ho acquistato questo gioco da cucina con tutti i suoi accessori.

Nella confezione troviamo un set da cucinacon vari utensili, pentole, coperchi, colopasta, bicchieri posate,e anche un  grembiule.

Un gioco semplice, leggero e molto colorato, rende la finta Play più realistica, 
facile per i bambini a capire le funzioni degli utensili da cucina e con i vari colori da rendere il gico anche cognitivo.

Sono giocattoli per i bambini, non vere pentole o stoviglie, è vietato utilizzarli nella cucina e dovete prestare attenzione ai prodotti, e ai giochi per i più piccini.
Un gioco davvero molto bello e impegnativo, da poter fare insieme a fratellini e sorelline,fa capire l'importanza della cucina e della mamma, un ruolo importante nelle famiglie. I giocattoli sono realizzati in plastica ABS ad alta resistenza, ottimi, di buona fattura con materiale sicuro, inodore, non tossico ed insipido, e anche molto belli da vedere con i loro colori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...