venerdì 8 settembre 2017

Risoli

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Ciao carissimi, oggi vi parlo di Risoli, un'azienda che amo tantissimo, spesso faccio moltissimi acquisti dei loro prodotti, l'ultimo acquisto è stato una casseruola, un coperchio e due manici. Comprata per mia figia che si è sposata da pochi mesi.

Usandole da anni in casa abbiamo visto davvero la loro funzionalità, la qualità ma sopratutto il cibo che viene cotto è diverso, il sapore rimane inalterato,leggero, nutriente e squisito! 


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: cibo

Ora vi mostrerò invece la vincita che feci sul loro sito!



Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Sottopentola realizzato in silicone estremamente funzionale: facile da pulire, resistente alle cadute e agli urti e poco ingombrante . Il disegno ricorda i tradizionali piani da cottura perché dopo uno studio è stato ritenuto l’appoggio più sicuro per gli accessori da cucina, viene proposto in maniera originale e accattivante e rende il prodotto ideale per tutti i giorni ma anche un ottimo regalo.

Mi serviva proprio un sottopentola così, a volte la fortuna gira anche da me... dite perchè vi parlo di quest'azienda perchè a me piace e merita...

Trovate tutto sul loro sito!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...