venerdì 15 settembre 2017

Sammydress summer 2017 Promotion

Ciao carissimi lettori stavolta vi farò conoscere un altro sito di abbigliamento con una pomozione davvero favolosa,che mi sono piaciute di più con i loro collegamenti. 
 si tratta di Sammydress.




L'azienda mi ha dato un codice per i miei lettori e se acquisterete da questo sito potrete utilizzare il Coupon:SammydressChen che un vi darà un Big Promozionale del 10%-20% OFF  tutto per voi.

Ora che inizia il freschetto bisogna comprare capi più pesanti, ma fa ancora caldo e possiamo ancora mettere i capi estivi!

 Sul sito ci sono già tanti capi di abbigliamento da poter godersi in libertà.

Come sempre vi lascio la mia lista personale dei capi che mi hanno colpito maggiormente!






Metal Embellished Faux Leather Print Handbag - BLACK WHITE



Striped Pattern Two Tone Sandals - BLACK WHITE 37


Sequins Faux Pearl Sandals - BLACK 37


 Vi piace la mia lista, ma potete trovare tantissimi altri prodotti sul sito!

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...