venerdì 15 settembre 2017

Vogstyle


Ciao carissimi lettori oggi vi farò conoscere un brand nuovo che produce dei capi di abbigliamento da uomo che da donna.

Il marchio Vogstyle è un marchio europeo registrato,è venduto solo da Voguees, mai autorizzato ai venditori altri,garantisco la loro qualità. La varietà di prodotti disponibili presso il loro negozio al momento è vasto, hanno prezzi competitivi,con prodotti eccellenti.

Su Vogstyle trovate capi di di alta qualità, vestiti casual, classici, moderni, eleganti, di tendenza e alla moda.

I materiali usati, inclusi cotone, biancheria, lino di cotone e pochi chiffoni insieme all'inserimento di piccoli dettagli orientali, conferiscono un tocco individuale e originale.

Una giacca favolosa per mio marito!

La giacca è identica alla foto e allla descrizione del prodotto, in simil pelle, color kaki, ben rifinita, anche nei più piccoli dettagli, ha una cerniera e due tasche, il colore è meraviglioso, Questo giubbotto è bellissimo ed ha un design moderno ed è adattabile ai look sportivi e sprtychic qualità e prezzo davvero molto pccoli. A mio marito è piaciuta tantisimo e gli va alla perfezione. 

Seguitemi presto ve lo farò vedere indossato da mio marito!
Vi lascio il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...