martedì 12 settembre 2017

Wordl Of Beauty i solari che proteggano la pelle e la rendono idratata

Risultati immagini per World of Beauty stella un tesoro del mare

Eccoci dopo tanti mesi anche io ho potuto rilassarmi,avendo solo pochi giorni a disposizione e amando il mare non vedevo l'ora di andarci e l'altra settimana finalmente ho passato alcuni giorni in pieno relax godendomi solamente il sole, il mare e la piscina.

Come si sa al mare, in piscina siamo sempre esposti al sole e la nostra pelle è sottoposta ai raggi UVA e UVB ed è per questo motivo che ogni volta io mi proteggo e proteggo i miei figli con la protezione solare.

E' davvero bellissimo divertirsi, godersi il sole sulla battigia o in spiaggia, ma il sole specialmente nelle ore più calde può davvero rovinare la nostra epidermide, sopratutto quella dei nostri bambini che hanno la pella più delicata.
Come sappiamo il sole invecchia la pelle causando macchie scure, eritemi ma sopratutto le scottature, ed è per questo motivo cheva protetta e io come ogni annola preoteggo usand i solari World of Beauty.

Con i solari migliori questo rischio non c'è e per questo che World of Beauty ha la soluzione per proteggere la nostra pelle. 

Da quando li ho provati in estate sono i miei alleati essendo anche BIO e naturali,senza parabeni, paraffina e non testati sugli animali, avendo anche il riconoscimento internazionale di Day Spa Europe per il contributo portato nel settore benessere da World of Beauty.


Vi parlerò dei nuovi prodotti solari della linea: Beautiful Sun Ultra Protection!

 Mi è arrivata una borsa da mare contenente Absolute Sun di World Of Beauty SPF 30+ Sun  e SUPER VITAMINIC OIL 
L'immagine può contenere: strisce
Absolute Sun di World Of Beauty SPF 30+, Anti Age Sun e SUPER VITAMINIC OIL e due campioncini di crema.

Pelle protetta, idratata e dall'abbronzatura luminosa con i solari della linea Sun Care di World Of Beauty!

   Absolute Sun di World Of Beauty SPF 30+ 
L'immagine può contenere: occhiali_da_sole

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
     
Absolute Sun è una crema per il corpo e il viso con fattore di protezione 30+ e grazie anche alla sua formula a base di olio di Argan puro,l'olio di Cocco,gli estratti botanici antiossidanti, alla betacarotene e alla vitamine E che rendono uno schermo totale per proteggere la nostra pelle dai raggi solari,che la nutrono, la rendono morbida , riducono i danni dei radicali liberi prevenendo l'invecchiamento e rendendola luminosa.
La crema ha una texture morbida, non fluida ne tantomeno dura, ma anzi è molto leggera, non unge, si stende facilmente e si assorbe subito, ha un profumo esotico favoloso che mi ha avvolto mente e corpo.

Con questa crema la pelle viene nutrita e rimpolpata con un magnifico effetto ringiovanente,la sua formula è stata studiata per resistere all'acqua così da poter svolgere il suo lavoro in maniera efficiente anche quando si è a fare il bagno.
L'immagine può contenere: una o più persone, oceano, scarpe, spazio all'aperto, acqua e natura

La pelle è nutrita e rinvigorita da questa crema, ora esporsi al sole sarà solo un piacere,dona elasticità alla pelle e la protegge così dal invecchiamento dovuto ad un'esposizione prolungata al sole. 
Anche se ho una pella olivastra che si abbronza subito metto sempre i solari quando mi espongo al sole, la crema va applicata più spesso e alcuni minuti prima di esporsi al sole. 

Anti Age Sun e SUPER VITAMINIC OIL
L'immagine può contenere: occhiali_da_sole

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo olio Super Vitaminico è un attivatore ed è adatto a tutti i tipi di pelle scure o olivastre,grazie all'olio di Argan,all'estratto di carota, Vitamine E e con i principi attivi naturali che stimolano la melanina aiutandola.

Da come vedete dalla foto è oleoso, ma si assorbe facilmente senza lasciare traccia, ha un profumo avvolgente, questo attivatore non contiene protezione solare ma nutre il corpo e intensifica l'abbronzatura che già abbiamo, va usato insieme a un solare con protezione.
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
L'abbiamo usato dopo aver messo la protezione su tutto il corpo e anche sui capelli , davvero un prodotto magnifico, ha un profumo gradevolisimo,lascia la pelle morbida, liscia e vellulata mentre i capelli sono risultati molto idratati e morbidi, ha lasciato un colorito luminoso.

I prodotti World of Beauty hanno dei filtri di ultima generazione con una azione tripla ,hanno un buon profumo e sono qualitativamente eccellenti. Mi sono sentita protetta dai raggi solari,coccolata e profumata, ho avuto un colorito dorato ed uniforme e hanno rispettato la mia pelle proteggendola.

L'immagine può contenere: una o più persone, spazio all'aperto, primo piano e natura

Adoro World of beauty sia per la qualità che per l'eccellente efficacia dei suoi prodotti e uno dei brand che ammiro perché non mi ha mai deluso. Chi li lascia più,sono davvero eccezionali e favolosi. Ecco perché vi propongo questi solari, sessendo sicuri con formule innovative e un'elevata azione anti-aging,di sicuro rimarrete soddisfati proprio come me!

      Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
 Sito
Pagina facebook     

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...