lunedì 11 settembre 2017

Zollner24 : Tessili e arredi per la casa


Zollner24

Zollner24 è un negozio online di tessuti,specializzati nella vendita di prodotti tessili per gli hotel,le strutture, ma anche per la nostra casa, tesutti progettati per il settore commerciale e dei relativi requisiti.


 La loro a gamma di prodotti sempre in aggiornamento è comprende prodotti per la famiglia, per la cucina, il bagno, il soggiorno e la camera da letto e anche per i bimbi piaccoli.



biancheria da tavola

asciugamani di spugna

biancheria da cucina

biancheria da letto

biancheria da letto


Prodotti di altissima qualità, in tante tipologie, in molti colori e dimensioni (z. B. extra-large teli da bagno), asciugamani,tovaglie, coperture di protezione del materasso, coperte, cuscini, e tantisimo altro.


Zollner Cuscino cervicale

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

ZOLLNER® cuscino cervicale  Serie "Velora"con  fodera all'Aloe Vera, disponibile in diverse misure e altezze diverse.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Cuscino prodotto specialmente per persone con problemi di cervicale, ottim per un supporto di testa e cervicale durante il sonno, certificato OEKO-TEX.


Il cuscino ortopedico si adatta individualmente,e si  rimane nella forma e da una sensazione di leggerezza e grazie alla fodera all'Aloe Vera aiuta ad avere un sonno rilassante.

Le fodere sono estraibili e lavabili in lavatrice fino a 40°C.



 Il cuscino fatto alla forma di nido d'api assicura che faccia passare bene l'aria e garantisce un sano dormire.


Questo cuscino viscoelastico è un sollievo ideale per testa e collo, per un buon riposo, un sonno intenso e un  profondo relax. 


Finamente ci facciamo coccolare nel sonno con il cuscino perfetto per la Snostra cervicale e per il benessere del capo e del collo e, finalmente dormire sarà un sollievo..


Vi lascio i link per maggiori informazioni



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...