martedì 3 ottobre 2017

La Florentina di A. Campostrini : Profumi e saponi artigianali come una volta


Prendersi cura del proprio corpo è essenziale per stare bene con se stessi ,fisicamente ma sopratutto mentelmente, anche i profumi le essenze regalano mozioni inaspetate che fanno star bene corpo e mente. Ecco perchè in casa usiamo i prodotti bio e naturali di altissima qualità come i prodotti di La Florentina saponi e profumi di A. Campostrini.

La Florentina è un'azienda italiana di cosmesi artigianale con una produzione di profumi e saponi, vengono realizzati con ricette di famiglia tramandate dagli avi. Nei loro prodotti c'è la loro storia, la passione che hanno, la qualità e anche con un tocco di innovazione.  Dal 1984 tradizione, passione che impiegano nelle loro creazioni e  la qualità fanno si che preservano caratteristiche uniche. Tutto questo è dovuto agli antichi maestri saponeri di Firenze che per la cura della produzione del sapone finissimo sono i numero uno.

Ricette di profumo antiche preparate dal suo fondatore Alighiero Campostrini sono gelosamente custodite e, perfezionate nel corso del tempo.

Le sue formulazioni vengono oggi utilizzate nelle collezioni LA FLORENTINA, sua marca di fabbrica, per realizzare saponi e fragranze d’eccellenza con l’esperienza di chi opera nel settore da generazioni.

Saponi esclusivi, di lavorazione artigianale e accurata, raccontano i segreti della cultura del territorio toscano e delle sue straordinarie fragranze.


Risultati immagini per la florentina

Ogni minimo dettaglio viene visionato e curato per la preparazione,oggi come un tempo dalla cura dei materiali, all’attenzione produttiva, alla selezione delle materie prime, all’uso di ingredienti naturali tra cui olio d’oliva e burro di karitè, e questo rende La Florentina il produttore di saponi speciali toscani. Le collezioni rivolte ad una clientela esigente, raffinata ed affezionata nascono dalla ricerca di un sapone finissimo e pregiato nell’uso.

Sul sito trovate due collezioni e due linee di prodotti, Bellosguardo e Giardino segreto .

Ancora oggi la lavorazione è accurata e artigianale, controllata scrupolosamente in ogni sua fase, grazie alla speciale formulazione vegetale che alla fime il risultato finale è un sapone unico, cremoso e lussuoso che lo rende morbido ed idratante sulla pelle.

Ho potuto provare quattro saponi e un detergente mani!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: bevanda

Saponetta incartata con estratto biologico alla rosa camomilla
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Saponetta incartata con estratto biologico di frutto di bergamotto
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Saponetta incartata con estratto biologico di lvanda calendula
Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Saponetta incartata con estratto biologico di frutto di melograno
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Sapone liquido al bergamotto acacia
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Questi prodotti sono stati una vera scoperta per noi, profumo e lasciano la pelle morbida, liscia e molto vellutata. Grazie alle materie prime in essi contenuti i prodotti  rispettano l'ambiente e la pelle, ricchi di ingredienti naturali quali burro di karitè, olio di oliva e additivi naturali rendono questi saponi unici.

 Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito

                                          http://www.laflorentina.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...