sabato 21 ottobre 2017

L'iniziativa Scuolafacendo di Auchan

L'istruzione oggi come ieri è importantissima è la più valida difesa della libertà, aiuta a crescere,educare per incominciare a comprendere le varie conoscenze per poi formarsi in ambito scolastico e professionale.

La conoscenza, l'informazione e il sapere aiuta in ogni ambito, garantisce un controllo e un potere e ci protegge da chi vuole prevaricarci e sfruttare. Ecco perchè andare a scuola e lo studio è importante ed è un diritto per i nostri figli.

Ogni iniziativa che salvaguardi la scuola e lo studio è importante, e per la prima volta Auchan, insieme ad altri grandi aziende, propone Scuolafacendo.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono



 Scuolafacendo è un'iniziativa speciale per aiutare e dare sostegno alle scuole, e fornisce gratuitamente materiali didattici e attrezzature.

Il loro l’obiettivo è quello di favorire l’educazione e l'istruzione dei bambini con le nuove attrezzature e gli strumenti utili all’insegnamentoadeguato e basico.

 Il progetto è aperto a tutte le scuole, da quelle d’infanzia, alle primarie e alle secondarie di primo grado, sia pubbliche che paritarie.

Questo progetto consiste in una una raccolta punti, infatti ogni 15 euro di spesa fatta all'Auchan verrà assegnata una Speedycard sulla quale c’è un codice scuola, basta staccare il tagliando del progetto SCUOLAFACENDO che troverete nella parte inferiore delle SPEEDYCARD e consegnarlo alla scuola che volete aiutare.

Le scuole possono avere tanti premi, c'è un catalogo completo sul sito con la soglia dei punti da raggiungere per un determinato premio, per maggiori informazioni sull'iniziativa visitate il SITO.

#AuchanItalia #CARS3IT #SCUOLAFACENDO

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...