mercoledì 18 ottobre 2017

Logan orologi : ALCHEMIST HERITAGE COLLECTION


L'immagine può contenere: sMS

Logan italy è un'azienda nata nel 70 da Ammirabile Cosimo con il proprio marchio, passione e amore per questo oggetto e oltre 50 anni di attività con la grandissima esperienza l'hanno reso leader a livello internazionale nel campo dell'orologeria. 

Nel 2000 il figlio di Cosimo ha ampliato l'azienda e depositato il marchio Logan e nel 2017 hanno infine deciso di affidare la distribuzione alla Logan Italy S.r.l. con sede principale a Milano e filiale a Bari. 

L'azienda continua la sua ascesa e si occupa della produzione e commercializzazione di orologi unici e originali,usano i materali migliori e li realizzano con attrezzature all'avanguardia e raffinate tecniche di lavorazione.

 Cercano di produrre e di portare sul mercato orologi esteticamente belli con qualità eccellente e meccanica innovativa.

Logan da sempre è sinonimo di qualità, i suoi prodotti sono realizzati con cura scegliendo di puntare all'eccellenza sia nei materiali utilizzati che nelle scelte di design. 

L'orologio è un oggetto di gran valore e spesso tramandato in famiglia per un legame saldo e profondo che va di generazione in generazione. Raffinato e chic esso associa sempre dentro di sé una rappresentazione del tempo e una visione del mondo.

Logan orologi offre alla clientela orologi/o da polso per uomo/donna in un vasto assortimento all'interno del quale scegliere ciò che più piace per noi, per un regalo inaspettato, e perchè no come idee regalo per Natale.

Sottolineo la qualità dei materiali, la manifattura e gli orologi sono realizzati alla perfezione seguendo e controllando i minimi dettaglo.

 Un orologio adatto ad ogni occasione e che non può mancare nei vostri outfit!

Ed ecco a voi LA NUOVA COLLEZIONE che mi ha davvero colpita per la bellezza estetica ma  sopratutto per la perfezione e i materiali utilizzati.

FORTE E CORRAGGIOSA FUORI DAGLI SCHEMI CON MOLTA PERSONALITÀ


La nuova collezione denominata ALCHEMIST HERITAGE COLLECTION propone quadranti dal design inimitabile ad effetto pietra o marmo, come le antiche meridiane.



II vetro sfaccettato a simulare il taglio di un diamante, impreziosisce il polso di luce e l'alta tecnologia racchiusa nel meccanismo di movimento, assicura la massima precisione.


Alchemist heriitage"rappresenta la creatività italiana e la capacita di realizzare qualcosa di unico e esclusivo “miscelanza” dei materiali, vetri lavorati a diamante, richiami all’acciaio corten, marmo, cemento, madre perla, cuoio,lavorati ad arte e con esperienza.


La collezione è composta da 26 orologi sia maschili che femminili, sia crono, con data o semplici.



Vi lascio il link del SITO per maggiori informazioni
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...