mercoledì 4 ottobre 2017

Naturerbe capelli perfetti come dal parrucchiere


Per avere capelli sempre perfetti,puliti e forti bisogna curarli con i prodotti e gli accesori giusti e quelli adatti  che  ci aiutano a essere belle e seducenti. 

Natur erbe dal 1970 crea gli strumenti migliori per esaltare la bellezza femminile, si sa che le done amano il proprio corpo e se ne pendono cura per piacersi e eper piacere agli altri.
La cosa che curiamo più di tutto sono i nostri capelli e per averli sani dobbiamo usare prodotti di qualità, specialmente nel colore deicapelli. Ho conosciuto Natur erbe un'azienda che di questo si occupa, si impegna da tanti anni allo studio e la realizzazione di prodotti in grado di esaltarne il colore, il profumo e la morbidezza.

Natur Erbe è un’azienda storica del settore erboristico, specializzata in prodotti per la cura dei capelli nata nel 1972 da Paolo Scialanga,immersa tra le splendide colline della Ciociaria, si è sviluppata e oggi è conosciuta e aprezzta in Italia e in Europa. L'azienda crea prodotti e strumenti per il benessere della persona ,formulati con l’ausilio delle più moderne tecniche cosmetico-erboristiche e nel rispetto dell’ambiente.

Prodotti italiani di qualità, l'azienda lavora sodo, con tanto impegno e serietà, garantendo, anche a casa, una cura professionale.una costante qualità e affidabilità per la cura di cute e capelli.


Sul sito troverete 3 linee di podotti  NATURERBE


LINEA TRICOLOGICA e la LINEA STYLING  sono Color Erbe con estratti bio, testate al cobalto, cromo, nichele e iodio, è state concepita utilizzando il sistema STABIL. STABIL è una combinazione di ingredienti cosmetici multifunzionali, che associa proprietà emollienti, surgrassanti e di fragranza con un’attività antimicrobica ad ampio spettro, quindi è senza conservanti. Tutti i prodotti della linea sono senza sls-sles, formaldeide, toluene, canfora, DBP, cocamide dea-mea-tea, petrolati e paraffine, conservanti, allergeni e parabeni.


LINEA COLORE

Le diverse linee di tinture per capelli Color Erbe® sono a filosofia erboristica e coprono totalmente i capelli bianchi. Il colore regna in tutte le sue sfumature: dal castano dorato, al biondo ramato, al rosso veneziano, al mogano, al nero blu. Grazie ai vari estratti vegetali, le tinture color erbe, oltre a colorare, nutrono e proteggono i capelli, anche i più delicati. Riflessante Protettivo Color Erbe® ricostruisce e tonalizza i tuoi capelli rendendoli sani e luminosi.


Ho provato le tinte del colore nero!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Tintura per capelli permanente ad ossidazione, priva di ammoniaca, resorcina, nonoxynol, s.l.s., che garantisce una colorazione dei capelli bianchi meno aggressiva unita al nutrimento di cute e capelli.

Ogni confezione color erbe contiene: un flacone da 60 ml di tintura a base di estratti vegetali, un flacone da 60 ml di fissatore, una bustina da 15 ml di ristrutturante vegetale, 1 paio di guanti.

I capelli non vengono danneggiati, anzi sono nutriti e protetti durante la colorazione perchè hanno davvero un buon inci, infatti hanno una formula innovativa. Contengono estratti biologici e sono privi di petrolati, sles, formaldeide, canfora, parabeni e alcuni sono anche senza siliconi e senza ammoniaca.

L'azienda oltre a farmi provare due tinte, mi ha anche inviato una ciotola e un pennello, così ho potuto inserire il colore nella ciotola e stenderlo con il pennello. 
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Da quando li ho scoperti me ne sono innamorata infatti dovendo colorare i capelli, queste tinte le ho trovato magnifiche,mi sono piaciute tantissimo, oltre al coloremi hanno lasciato i capelli sani, docili e  davvero nutiti, con un effetto luminoso.
Hanno una resa e una tenuta performante, non avevano nessun odore disgustoso, anzi sembrava come se avessi applicato sui capelli una crema o una maschera. La tintura non è liquida ha un ottima texutura ed è molto gelatinosa.

Ho lasciato in posa per 30 minuti dopodichè ho risciacquato con acqua tiepida e lavato con lo shampoo, poi ho applicato una maschera per capelli e asciugati con la normale piega. Hanno copeto tutti i capelli bianchi!

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...