giovedì 23 novembre 2017

Ferro arricciacapelli LCD di Elehot Dodo

    Ogni persona vuole essere sempre in ordine,ecco alcuni accorgimenti per avere sempre un bell'aspetto in ogni momento.

    Per prima cosa come dico spesso bisogna avere un'atteggiamento e uno stile sempre solare, allegro ed adeguato, uno stile tuo e che ti sappia valorizzare.

    Scegliere sempre abiti e capi comodi,ma senza dimenticare di essere chic, non seguire troppa la moda ma uno stile tuo e che ti faccia stare bene quando ti guardi allo specchio.

    Bisogna capire ciò che più piace, ma adeguato al contesto e al luogo dove siamo, non scopiazzare mai gli stili degli altri, in questo modo sarete sicuri di essere voi stessi.

    Imparare a truccarsi e valorizzare il viso, un nuovo taglio non è mai nulla di scontato, anzi, poi i capelli sono una delle parti del corpo che viene maggiormente curate.

    In ogni momento coi capelli si possono fare tante nuove acconciature, io avendo i capelli lunghissimi posso  sbizzarrirmi, ecco perchè ho scelto anche il Ferro arricciacapelli LCD di Elehot Dodo.


    Ferro arricciacapelli LCD 80°C - 210°C Temperatura Regolabile, ceramica con ferri di diverso diametro di Elehot Dodo.  Cavo di corrente rotabile 360° lungo 2.5m, ha doppio voltaggio universale 100 - 240V AC.

    Il ferro arricciacepelli arriva nello scatolo insieme a guanto e delle mollette,ha lo schermo LCD e la temperatura regolabile  da 120°C a 210°C, se si preme il pulsante + la temperatura aumenta di 10°C alla volta, mentre se premete il pulsante "-" per almeno 2 secondi è possibile bloccare la temperatura impostata.

    Il ferro è molto bello, un prodotto magnifico, infatti è robusto, molto grande e si riscalda in modo veloce infatti in 30 secondi arriva alla temperatura impostata,  e si spegne automaticamente dopo 60 secondi.

    In Ceramica e tormalina, dona un'aspetto luminoso ai capelli e sono anche morbidissimi, grazie al guanto in dotazione non avremo paura di scottarci, ha anche il piedistallo per appoggiarlo quando si deve raffreddare.

    Un arricciacapelli che mi ha stupito per le sue caratteristiche, la qualità dei materiali con gli accessori per uno styling perfetto, e sinceramente costa pochissimo, un prodotto davvero validissimo.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

    Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...