mercoledì 20 dicembre 2017

Con la Polenta Valsugana c'è il gusto in tavola!


Carissimi lettori, chi di voi mi conosce, sa che amo tantissimo cucinare piatti tipici della mia Campania, ma non disdegno anche sperimentare nuove ricette provenienti dal resto dello stivale. 

Oggi vi porto in Veneto con  la Polenta Valsugana! 

La polenta è un antichissimo piatto di origine italiana a base di farina di cereali, viene consumata e utilizzata per le ricette a base di carne o formaggi e nelle stagioni fredde è un piatto ricco e molto nutriente.






La Polenta Valsugana è il brand leader sul mercato, è presente in quasi tutti i punti vendita, dal Nord al Sud, che ogni anno si rinnova, regalando ai consumatori varianti sempre più gustose e sane, come la Polenta integrale o quella ai cinque cereali.Quindi non solo polenta gialla e in versione tradizionale, ma varianti gustose che possono servire alla preparazione di innumerevoli ricette sempre nuove e originali, che piaceranno anche ai vostri bambini.

Quindi spazio alla fantasia: divertitevi ad usare la polenta anche per semifreddi, antipasti, dessert e a servirla in periodi più insoliti come la primavera e l'estate.

Per maggiori informazioni sulle sue caratteristiche e per scoprire nuove ricette, visita il sito (http://l12.eu/polentavalsugana-1841-au/WRTA17ZQVS4OU2TK7PD9

#lamiabuonaidea #polentavalsugana #ad

Nessun commento:

Posta un commento