domenica 24 dicembre 2017

I miei nuovi acquisti su Zaful

Zaful il sito dove acquisto spesso i miei capi di abbigliamento e quest’autunno e inverno sul sito troverete tantissime novità, il prezzo più basso in tutto l’anno,con capi di abbigliamento di ottima qualità!

Le offerte sono disponibili per poco tempo, ne vale la pena acquistare!
Questi o altri capi li troverete tutti sul sito zaful!

Per questo Natale che arriverà ho comprato alcuni capi in fantasia  molto trendy e fashion, e all'ultima moda.

 I prodotti sono davvero favolosi, visitate il sito non ve ne pentirete!  



Blazer con la fantasia di fiori



Floral Print One Button Pocket Design Blazer

Floral Print One Button Pocket Design Blazer



Floral Flare Sleeve Off Shoulder Blouse


Floral Flare Sleeve Off Shoulder Blouse





Floral Embroidery Skinny Ribbed Pants

Pantaloni ricci sottili del ricamo floreale


Ho voluto fare un outfit  atema fiori , mi piace tantissimo e a voi?


Questi capi e altri li troverete come sempre sul sito!


1 commento:

  1. bellissimi capi!la giacca floreale è geniale,io,invece ho trovato questo vestito a fiori https://stileo.it/abito-tunica-con-orlo-plissettato_13190258 -che ne dici?insomma,non vedo l'ora di primavera.

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...