venerdì 23 febbraio 2018

Fillerina Labo: Il nuovo trattamento Filler effetto riempito lunga durata

Carissimi amici e amiche sono una beautyblogger, e chi mi conosce sa che non sono più tanto giovane, ecco perchè ho deciso di proteggere e prendermi cura sempre di più della mia pelle.  Quando la pelle incomincia a essere più matura,diventa più secca,cede ed è molto più spenta, non è più tonica e si iniziano a vedere le prime  rughette, infatti propio ora bisogna prevenire e curare la pelle!

Ho avuto modo di poter provare il trattamento Filler Labo lunga durata Fillerina per uso domiciliare e in base ad un questionario che l'azienda mi ha fatto fare ha potuto vedere il mio grado che è il 3, infatti in base ai problemi della pelle c'è il grado da usare.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Labo Cosprophar Suisse è un marchio svizzero dal 1989, e da allora ad oggi, investe  per ricercare, individuare e brevettare sempre nuovi prodotti cosmetici speciali, sempre più innovativi e benefici per il consumatore.

Dalla ricerca Labo sono nate Fillerina 3D Collagen con acido ialuronico e collagene e Fillerina Biorevitalizing 3D Collagen con l'aggiunta di vitamine, oligolelementi ed acido nucleici.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Questo trattamento per il viso è indicato per il riempimento dermo-cosmetico di rughe,depressioni della pelle del viso, per il volume di zigomi e labbra, si applica velocemente e con applicazioni per una rapida penetrazione. Fillerina ha una nuova formulazione contente ben 8 molecole di acido ialuronico. Mentre  Fillerina Plus, è indicato per le pelli con solchi più evidenti legati ad un'età più matura.

Il trattamento contiene 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel,14 dosi da, 2 ml di velo nutriente,2 applicatori di precisione.

La formunazione fillerin grado 3 è indicata a partire dai 25-30 anni di età o quando iniziano a comparire i primi segni del tempo.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ci sono vari preparati disponibili:

Grado 1, Grado 2, Grado 3, Grado 4 (Fillerina Plus), Grado 5  (Fillerina Plus)

Il trattamento viene usato per un visibile rilassamento per il cedimento dei tessuti,e per il microrilievo segnato, un trattamento davvero efficace per il riempimento delle rughe moderate e per il volume di zigomi e labbra.

Fillerina è un prodotto cosmetico ad uso esterno, a base di 8 diverse molecole di acido ialuronico crosslinckato ed a diverso peso molecolare e può essere utile in caso di  rughe, perdita di tono e svuotamento del viso.

Vediamo cos'è e cosa promette!

Come dice già la parola Filler che significa riempitivo, è un trattamento che promette di riempire ed è indicato per attenuare le rughe d'espressione, le depressioni della pelle del viso, del collo e il decolleté. Previene l'invecchiamento della pelle, rimpolpa e dona volume agli zigomi e alle labbra.

Fillerina rappresenta la prima generazione di trattamenti filler e rimpolpanti da fare in casa, dura 14 giorni  e va usato almeno 25 minuti al giorno. In questo trattamento l'acido ialuronico è presente in 6 diverse forme per un diverso livello di riempimento dei segni dell'invecchiamento cutaneo. Grazie ad uno speciale veicolo, le molecole di acido ialuronico di dimensioni e pesi molecolari diversi vengono condotte in profondità, che aiutail trofismo dei tessuti cutanei e l’assorbimento delle sostanze che riempiono eagevola la penetrazione, idratando e donando un'effetto rimpolpante.

Il trattamento Fillerina è completato da altri due principi attivi: Matrifull, peptide che favorisce il trofismo dei tessuti della cute, Esapeptide per regolare il trasporto dell'acqua attraverso la pelle, aiutandola a mantenere costante il livello di idratazione.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Vediamo come si usa!

Come ho già detto il trattamento dura 14 giorni, e bisogna appllicarlo tutti i giorni di sera per 25 minuti, ci sono le cannule per applicarlo, basta prendere il trattamento e con l'apposito applicatore, prelevare 2 ml di filler gel (in 2 volte) ad effetto riempitivo e distribuirlo sulle rughe e sulle zone con particolare necessità di rimpolpamento.

Poi lasciare agire Fillerina 1 per 10 minuti e massaggiare,trascorso questo tempo prelevare e applicare Fillerina 2 con lo stesso metodo e prendere 1-2ml e applicarlo anche su viso e collo, in modo omogeneo massaggiando delicatamente.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Il trattamento non è invasivo e mi raccomando va usato su pelle struccata, guardate anche il video per rendervi conto di come sia facile usarlo. Devo dire che il trattamento mi ha stupita perchè è efficace e riempe le rughe, dona al viso un trattamenrto unico, distende i tratti e riempe e dona volume, ho notato davvero la differenza. Il trattamento è temporaneo anche se dura un po' al lungo, ma vi consiglio di utilizzarlo almeno per 3 volte all'anno.







Cosa aspettate andate sul sito e scegliete il prodotto più adatto a voi!

Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...