lunedì 19 febbraio 2018

Outfit: Essere Glamour con la tuta da ginnastica


Carissimi lettori e amici e amiche rieccomi tornata a scrivere dopo molto tempo, dopo vari problemi non ho più avuto tempo per poter scrivere, è stato un periodo un pò intenso e non ho trovato il tempo per il blog anche se a dire la verità mi è proprio mancato ill mio blog.Ora devo tornare a scrivere e per il mio primo articolo di oggi che dedicherò al fashion, vi parlerò di tanti brand di moda e vi mostrerò il mio outfit!
Continuiamo il nostro viaggio nel mondo della moda e delle aziende che lavorano nel campo del fashion. 
La tuta è il capo sportivo che tutte usano per comodità in casa, per la palestra o semplicemente per andare a fare la spesa o per una passeggiata, ma la tuta se saputa abbinare vi renderà glamour.  
Oggi vi mostro come si può essere chic anche con la tuta, ragazze basta poco seguite i miei consigli e sarete chic anche in tuta. La tuta valorizza il vostro corpo, ma la cosa più importante è saper scegliere gli abbinamenti precisi e perfetti per esaltare il proprio look tanto da renderlo originale e unico.  
Scegliete una tuta in questi 3 colori, nera, grigia o blu,potete abbinarli con un bomber o un giubotto in pelle, con delle sneakers, scarpe da ginnastica, o anche delle décolleté neromentre per gli accessori optate per degli occhiali da sole, cappelli, o borse ma piccole.
Il mio look è semplice e l'insieme è un perfetto look casual-chic, con uno stile unico!


  In questi outfit svolgono un ruolo principale gli accessori, io ho optato per un chiodo giallo, ho poi abbinato un cappello in paglia e un paio d'cchiali.

In questo mio tutorial,mio outfit vi insegno come essere chic, glamour, ma sempre con il proprio stile con una semplice tuta.









Outfit 
Giubotto
Scarpe
cappello 
Occhiali


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...