martedì 27 marzo 2018

Fashioniamoci Store: Un brand giovane, frizzante,,glamour e di tendenza


Fashioniamoci Store quando la moda è un'opera d'arte!



Un sito nato da poco è l'ideatrice di questo brand giovane è Veridiana Pizzolla!

Questo brand è nato per caso da una notte insonne, quest'idea che frullava in testa è stata pensata, ideata e concretizzata, dalla notte al giorno, un ,, ironico, allegro e scoppiettante ma sempre elegante e Glamour.

Veridiana non è sola in quest'avventura, sono un duetto composto dal braccio e dalla mente, che, unendo le loro capacità, la loro passione, e ore ed ore insonne, hanno dato vita a Fashioniamoci Store.

Sono curiosa, allegra, solare ed amo tanto le novità ecco perchè in giro cerco sempre nuovi spunti, nuove idee e nuovi brand da promuovere, sopratutto quelli che trasmettono un'anima regalando gioia e frizzantezza.

Sul mio blog cerco sempre di farvi conoscere sempre tante novità e tante anteprime!

Non dovete seguire la moda in modo sporadico, ma dovete crearvi una vostra identità,unire e creare gli outfit nel proprio stile.

Insomma essere se stessi sempre in ogni istante e in ogni luogo, ma sopratutto bisogna sapere indossare e comunicare con il proprio look.

Questo brand è ricco di t-shirt ma tutte realizzate con cura e nei più piccoli dettagli, le materie usate sono di alta qualità, infatti sono in puro cotone 100% semi cotone pettinato  ring spun, taglio vintage  con certificazione Fair Wear Foundation e Oeko-Tex 100. Le frasi sono d'effetto, le grafiche e le immagini sono accattivanti.

Uno E-shop dove potete trovare la t-shirt o la felpa che desiderate, allegre, ironiche, romantiche, frizzanti, rock e glamour. Un brand adatto a tutti dai giovani agli adulti, che cerca di strappare sempre un sorriso.

Le t-shirt e le felpe sono originali, fantasiose e personalizzabili, con immagini o frasi.

Sul sito troverete di sicuro la t-shirt o la felpa che vi piace, potete regalarvela o perché no fare un regalo unico!



                                                           T-shirt Donna
                                                           T-shirt Uomo
                                                            Felpe Donna
                                                             Felpe Uomo

Sono rimasta colpita ed affascinata da com'è nata questa idea di Veridiana, da una notte passata in bianco a un'idea vincente che è stata realizzata in poco tempo.

Dovremmo prendere tutti esempio da questa coraggiosa ragazza, mai fermarsi e buttarsi a capofitto cercando di realizzare i propri sogni, essere sempre allegri, frizzanti, solari e positivi in tutto ciò che si fa! 

Vi mostro la mia Wishlist
Nessun testo alternativo automatico disponibile.











                                    Vi lascio i link per avere maggiori info!

Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...