mercoledì 7 marzo 2018

Presentazione dei prodotti World of beauty e review del latte detergente Couper


Ciao carissimi lettori oggi vi mostrerò la mia routine quotidiana per avere una pelle perfetta, fresca e luminosa! 

Vi parlerò di vari prodotti di World of Beauty, durante le vacanze Natalizie ho inviato delle foto e grazie anche allo staff tecnico che ha per potuto valutare al meglio la mia pelle, così ha fatto un check up e mi hanno creato una personale box e co mi hanno inviato i prodotti adatti al mio tipo di pelle e di problematica. 

Ogni pelle si merita il meglio e rappresenta quindi un fabbisogno individuale non generalizzabile spesso con altri tipi di pelle. Di fatti la nostra pelle, racchiude la memoria della nostra vita e non solo, su questo si basa World of Beauty nella ricerca e filosofia. 

Mandando la foto struccata hanno valutato la pelle e mi hanno creato una meravigliosa Personalized Box che il Team di World of Beauty ha riservato per me e per la mia pelle. Chi mi segue sa che amo questo brand e che da 6 anni è il mio punto di riferimento, un'azienda seria e precisa, professionale,, e sopratutto con prodotti eccellenti e di qualità, con ingredienti naturali e bio

Quando ho inviato la foto non bevevo tantissimo, infatti mi hanno consigliato di bere, e mangiare poco cacao e carne rossa,hanno riscontrato che ho la pelle di tipologia asfittica con carenza del naturale meccanismo della pelle di autodepurarsi, cioè con accumulo di scorie e tossine  (denutrita in profondita - come scrivi nel check up -alipidica- fatto che comporta l'ispessimento (pori dilatati visibili)   e possibile rischio di ipercromie (macchie) in caso di foto esposizione.

Ed ecco il consiglio che il team e gli specialisti tecnici di World of Beauty mi ha dato:

Secondo i loro specialisti l'ideale per trattare la mia pelle, sarebbe prenderla per mano, ed accompagnarla in un percorso di riequilibrio e soprattutto detossinazione, poi una volta visti i risultati ottenuti, effettuare un altro ciclo. o passare alla fase 2 azione pori dilatati.



Nella box ci sono ben prodotti, ve li descrivo uno per volta!

L'immagine può contenere: strisce

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


 Latte e tonico Couper, Couper Beauty Mask,Siero Vdi Detox,Reviva Beauty Mask, Mmp Remedy Serum,

In questi due mesi ho potuto provare i prodotti e in questo post vi ho presentato l'azienda e ora vi spiegherò il trattamento e vi farò conoscere uno per volta i prodotti provati, vi farò vedere come sono e come mi sono trovata!

Quindi come prima box, hanno deciso per la beauty routine riequilibrante detox:

Prima di Iniziare e da ripetere una volta alla settimana (anche 2 volte se hai tempo, ad eccezione della fase 2 Scrub da applicare solo 1 volta alla settimana - Weekly Beauty Routine:

FASE 1:  detersione con Latte e tonico Couper 

FASE 2: Applicare Couper Beauty Mask ( maschera-scrub a base  argilla bianca con oli essenziali anti infiammatori e regolarizzanti della microcircolazione) in strato sottile, con micro massaggio per qualche minuto e risciacquare,  questa maschera applicata con metodo scrub,favorisce l'eliminazione delle cellule morte superficiali e consente una perfetta pulizia della pelle.

FASE 3  applicare SIERO VDI DETOX   su viso, collo fino a completo assorbimento, ed applicare uno strato sottile di Reviva Beauty Mask, lasciare in posa 10 minuti, poi massaggiarla con le mani inumidite di tonico Couper per qualche minuto e risciacquare.

Poi applicare la Beauty routine giornaliera 

Beauty Routine giornaliera, costante.

Detersione Mattino e Sera:

Latte Detergente Couper a risciacquo - metti una noce del prodotto nel palmo della mano ben pulito, ed applica su viso, collo e decollete con qualche minuto di massaggio, risciacquare con acqua

Tonico Couper, applica con frizione, come se fosse un siero il Tonico Couper fino a completo assorbimento, questo prodotto aiuta a migliorare la microcircolazione e prepara la pelle a ricevere i benefici dell'auto cura.

Al Mattino ed alla Sera- Beauty Routine riattivante microcircolazione:

Fase 1: Applicare MMP REMEDY SERUM su tutto il viso, collo ed anche zona perioculare ed anche sulle labbra (questo concentrato genomico puro è molto denso, e si consiglia agitare il flaconcino, versare la quantità sufficiente all'applicazione nel palmo della mano ben deterso e con la punta delle dita applicarlo con picchiettamento  fino a completo assorbimento, questo prodotto puo' provocare un rossore temporaneo, che svanisce dopo qualche minuto, giusto il tempo di assorbimento transdermico.

Fase 2: Applicare Jeunesse Recovery Cream , la quantità visto il clima rigido, dovra essere superiore ad una tradizionale crema giorno. Considera che anche se ti sembra un po ricca la texture, dopo qualche minuto si fonde subito con la pelle, quindi non è affatto pesante per la pelle.

Il primo prodotto che vi mostrerò è il latte detergente Couper è il primo prodotto che devo usare per la mia Skin care!

Il latte detergente Couper ha un packaging elegante, ha un erogatore aa pressione per evitare sprechi, ha 200 ml di prodotto. Ha una texture morbida e cremosa, è adatto a  tutti i tipi di pelle ed è bio e vegan, ha degli ingredienti naturali che aiutano la pelle del viso, ha una funzione triplice, infatti deterge,idrata,e decomngestiona evitando rossori.  La pelle risulta pulita, fresca e morbida, con una leggera e delicata profumazione floreale. Lo potete usare anche come struccante!

La mia pelle usando questi prodotti ne sta trovando davvero benefici...

Dopo aver deterso il viso con il Latte, ho usato il Tonico Couper che vi presenterò nel prossimo articolo...

Seguitemi presto vi mostrerò il video e anche tutti i prodotti e di come fare questa SkinCare, alla fine vi mostrerò anche il risultato finale della  pelle del mio viso!

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...