mercoledì 4 aprile 2018

Amarasico : Le nuove FRAGRANZE per un bucato profumato!

fragranze ed essenze per bucato

Ciao Stelline e lettori del blog come va, spero bene, oggi vi farò conoscere un'altra azienda nuova per me,AMARASICO, l'ho conosciuta per caso e così incuriosita ho voluto saperne di più.

Amarasico nasce da un'idea di far ritrovare in casa i profumi di una volta e che rievocano i tanti ricordi. Sappiamo tutti che le essenze hanno il potere di evocare ricordi lontani come uelli dell'infanzia e dei momenti vissuti con le persone care e amate.Cosi da questa profonda idea nasce la nuova linea di fragranze per intensificare i profumi sul bucato, per la casa e inoltre per il corpo.

Come vi ho spiegato l'olfatto è un senso meraviglioso, quello che evoca i tanti momenti, cosi la nostra memoria torna indietro al passato, facendo riaffiorare i ricordi intensi, dolci e romantici legati alla nostra infanzia, alla vita quotidiana che ci fa ricordare le persone con cui abbiamo passato monenti memorabili e sereni.


Amarasico è un'azienda italiana e in questo suo nuovo progetto ci ha messo tanto amore, passione e un'innata ricerca per dare vita a delle fragranze che potessero intensificare il profumo del bucato, nonchè profumare gli ambienti e anche prendersi cura della nostra pelle.Amarasico pensa anche i più piccini proponendo una linea ipoallergica con profumazioni piacevoli, dolci e fresche. 


I loro prodotti sono tutti Bio e rispettano noi e la terra.

L'immagine può contenere: 1 persona


La linea di essenze per Bucato è senza allergeni, senza sostanze tossiche e cancerogene, studiate e dedicate anche ai bambini


La linea di creme e detergenti sono certificati BIO con materie prime provenienti da agricoltura biologica certificata dermatologicamente Testato presso l’Università di Ferrara. Sono totalmente MADE IN ITALY. Nate dall’unione di olii naturali ed olii sintetici, sono totalmente BIO, senza sostanze tossiche,senza petrolati e parabeni, no coloranti sintetici, no SLES, con Certificato ICEA (Certificato Eco Bio Cosmetics) e senza allergeni insomma sono 100% di origine naturale.

Il dosatore contro lo spreco, per il rispetto dell’ambiente ed un corretto utilizzo dell’essenza/fragranza.


La linea è suddivisa in:

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


• PERSISTENTE SENZA ALLERGENI; linea studiata e dedicata ai bambini, alle persone più delicate nel totale rispetto della normativa CE n° 1223/2009 ;

• PERSISTENTE CLASSICA ove ogni profumazione, ogni nota esalta il piacere personale dal più morbido e delicato al più tenace e deciso!


Ho ricevuto 10  Essenze per il bucato 


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Argan
Bambù
Fior di Loto
Fior di Pesco
Fior di Talco 
Fresia
Lavanda
Orchidea
Pino delle Alpi
Rosa

Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L’utilizzo delle fragranze per il bucato è davvero semplice, infatti basta aggiungere la quantità  (in base al carico del bucato) nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ammorbidente e/o all’ultimo risciacquo. Sentirete subito il profumo delle essenze già in fase di asciugatura e anche nell'armadio il profumo si sentirà ed il bucato avrà un delicato e piacevole profumo che vi avvolgerà come un caldo e rassicurante abbraccio. 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Grazie alla collaborazione con esperti profumieri, le essenze di sicuro soddisferanno tutte le persone, anche le più esigenti e sofisticate, ci sono essenze dolci,delicate,morbide, legnose,fiorite e decise.

Per il dosaggio io ho utilizzato ogni flaconcino per una lavatrice a carico pieno sugli 8 kg di bucato e devo dire che mi sono trovata davvero magnificamente, il bucato è risultato profumato ma sopratutto ho sentito davvero quei profumi di una volta. Le essenze non sostituiscono l'ammorbidente anzi sono un'aggiungetele sempre nella vaschetta dell'ammorbidente. 


Sito 

https://www.amarasico.it/it/

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...