venerdì 27 aprile 2018

No alla violenza sulle donne!!!


Ciao carissimi eccomi a mostrarvi un altro outfit, stavolta ho voluto indossare una minigonna, adoro molto le gonne, le indosso spesso sono un capo versatile e molto comodo al contrario di quanto sembra.

La migonna è un capo degli anni 70 ed è stato un capo rivoluzionario e ha fatto scoprire in quegli anni la femminilità e la capiabertà della donna, che scopriva non solo le gambe, ma il suo essere ferma e decisa, la sua libertà.


Eccomi qui a farvi vedere in questo Shooting e in questi scatti com'è bella la minigonna!!!

Indossare una minigonna non significa essere una donna di poco conto, o che si da facilmente, ma bensi essere una donna forte e libera di vivere, ecco perchè non bisogna mai giudicare, ma capire.

Per dirla tutta ieri pomeriggio stavo in una paese vicino Salerno ed ho visto una scena bruttissima un uomo aveva afferrato con una braccio la donna che le stava affianco e le dava calci ai piedi e in un secondo le ha dato uno schiaffo sulla testa tanto che la donna si è bloccata ed è corsa avanti,lui l'ha afferrata e le continuava a mantenere il braccio a darle calci ai piedi. Una scena che mi è rimasta impressa, ne sono rimasta davvero colpita che oggi ho voluto parlarne qua...


 In quel momento avrei tanto voluto andare e dargli un pugno, e dirgli smettila di picchiarla uomo di m......,  solo che essendo piccola e minuta di sicuro mi avrebbe fatto male. Stavo per chiamare aiuto quando li ho persi di vista, perchè hanno cambiato strada, un tratto di strada fatto insieme che è durata solo un paio di minuti, ma forse nemmeno, e che mi ha fatto capire quanta cattiveria e bestialità c'è tra noi umani, ecco perchè voglio dire IO STO CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...