venerdì 18 maggio 2018

Bodyart, offerta fango del Mar Morto!!!


Body Art è un'azienda italiana distributrice, in esclusiva per l'Italia, dei cosmetici del Mar Morto Mineral Beauty System, con prodotti di altissima qualità e un'elevato  beneficio con i cosmetici del Mar Morto.

Oggi sono venuta a conoscenza di una promozione fantastica e voglio condividerla con voi per farvi conoscere la loro offerta di questo mese. 

Se acquisterete nel loro shop online  entro il 27 maggio  un vasetto di Fango del Mar Morto Mineral Beauty System,prodotto favoloso,sopratutto è l'i ideale in questo periodo per aiutaci a snellire cosce, pancia e glutei, in vista della prova-bikini,Body Art regalano il necessario per fare il trattamento e 1 busta di Sale del Mar Morto!


1 paio di ciabattine usa e getta
1 spatolina in legno per distribuire il prodotto sulla pelle
4 slip usa e getta
1 busta di sale del Mar Morto da 500g.

Un bagno in vasca con Sale del Mar Morto aiuta a drenare liquidi e tossine ed incrementa l'azione del Fango con il risultato di una pelle meravigliosamente vellutata, e di un miglioramento immediato della linea. 

 Ma se volete saperne di più su tutti i loro prodotti potete navigare nel loro sito  https://www.bodyartcosmetics.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...