mercoledì 2 maggio 2018

Cover stupenda realizzata sul sito La tua cover personalizzata


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ciao stelline e miei cari seguaci, oggi vi parlerò di  cellulari di come abbellirli e bello cambiare il loro aspetto, basta poco  comprare una cover  e il gioco è fatto, invece  andando su internet in cerca di cover ho trovato il sito.  La Tua Cover Personalizzata, e su questo sito potete personalizzare la cover o la custodia per il vostro  cellulare a vostro piacere,  con una  vostra foto, con la squadra del vostro cuore , il vostro cantante preferito, insomma potete scegliere voi , ciò che più vi piace, o abbinandolo ai vostri capi preferiti.

Per personalizzare una cover o una custodia, seleziona il tuo modello di cellulare.


Sul sito ci sono 100 modelli disponibili,  ci sarà di sicuro anche il tuo cellualre.

Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! La Tua Cover Personalizzata propone un modulo che ti permette di creare un prodotto personalizzato con foto, testi, immagini.

L'immagine può contenere: 2 persone, sMS


Se compri una cover  la seconda pagherai la metà una bella offerta e se siete fan su facebook le spese di spedizione sono gratis.

Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla nostra pagina Facebook, la spedizione la paghiamo noi, qualunque sia il numero di cover personalizzate che ordini!
Perché creare la tua cover personalizzata tramite La Tua Cover Personalizzata?


Stampa di qualità: le nostre stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, ciò che gli garantisce una lunga durata di vita.

Cover di qualità: le nostre cover personalizzate sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Questo materiale possiede una grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.



Ora vi mostro la cover che ho realizzato per il mio dolce amore, mio marito!






Avete visto com'è bella questa cover che ho realizzato, ha scelto l'immagine della macchina elegante e favolsa dell'Alfa Romeo la Stelvio che lui ama tantissimo!!

Un sogno che ho realizzato e che per ora può solo guardare sulla magnifica cover del suo cellulare Samsung Galaxy J5.

Potete personalizzare le vostre cover a vostro piacere basta  fare come ho fatto io andare sul sito e personalizzarlo con le foto che vi piacciono , divertitevi a personalizzare e anche a farvi un piccolo regalo o fare un piccolo regalo costano  poco.

Realizzazione e consegna in tempi brevissimi: grazie alle nostre stampanti high-tech, ed all'efficienza del nostro staff, siamo in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative.

Seguiteli anche su fb e twitter per essere sempre aggiornate sulle loro promozioni, prossimamente organizzeranno anche dei concorsi per premiare i propri clienti che avranno creato le cover più belle.
Ringrazio l'azienda per avermi dato modo di personalizzare le mie cover e di poterle vedere da vicino, sono davvero fantastiche.
Vi lascio i link per maggiori informazioni.
Sito
Pagina facebook
Servizio clienti di qualità: puoi contattarci via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it. Cercheremo di risponderti entro 24 ore lavorative. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda, commento o suggerimento. Per La Tua Cover Personalizzata la tua soddisfazione è la nostra priorità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...