martedì 19 giugno 2018

Bottiglioni : Accessori per arredare il bagno con classe ed elganza

Bottiglioni Linea Bath

Ciao carissimi lettori eccomi qua stavolta scrivo sul blog par farvi conoscere un'altra azienda che arreda in modo elegante e di classe con tanti accessori per il  il nostro bagno.

Il marchio nato nel 1981 a Colle di Val d'Elsa provincia di Siena da Ascanio Bottiglioni che è il fondatore e l'ideatore di questo magnifico brand, la produzione avviene in questa zone, dove la qualità, la serietà e la garanzia sono il top. Un salto di qualità che è cresciuto negli anni diventando sempre più ricercato e rinomato, cercando sempre di rinnovarsi e dare prodotti innovativi. 

Foto

Bottiglioni è diventato sempre più conosciuto tanto che è presente con i propri articoli nelle vetrine dei più importanti show room di tutta Italia, distinguendosi sempre per l’alta qualità e l’affidabilità dei prodotti. 

In questi anni tanti gli accessori da bagno che hanno avuto un grande successo e che hanno contribuito fortemente alla crescita dell’azienda, dovuta anche alla sua esperienza ultra trentennale. Infatti l’azienda propone sempre più la sicurezza e l'affidabilità dei suoi prodotti.

Sull' Eshop del sito troverete piantane,specchi, tanti gli accessori,e i complementi costruiti a regola d'arte e con i migliori materiali, per ottenere bellezza e resistenza con un ottimo rapporto prezzo / qualità.

Ogni articolo presente sul sito nasce all'interno dello stabilimento Bottiglioni, dalle materie prime come ottone e acciaio inox che vengono acquistate direttamente e poi sempre qua poi vengono effettuate tutte le lavorazioni metalmeccaniche. Mentre le lavorazioni di finitura come cromatura e verniciatura vengono effettuate all'esterno presso aziende di fiducia. Dopodichè c'è la fase di montaggio e imballaggio e tutti gli articoli subiscono un rigoroso controllo qualità da parte del personale addetto e solo gli articoli che corrispondono a tutti gli standard vengono messi in consegna.

Foto
 Grazie alla loro produzione avrete oggetti curati con molta attenzione, anche nei più minimi particolari, con una qualità che possono durare nel tempo perché sono tutti realizzati in ottone e vengono seguiti con attenzione dal personale dipendente durante ogni fase di lavorazione, per garantire sempre un elevato standard di qualità.

 Ecco perché gli accessori Bottiglioni non si deteriorano come altri oggetti realizzati in  ferro, basta anche pulirli solo con un panno morbido imbevuto con un po' di alcool ( possibilmente isopropilico).

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Inoltre l'azienda crea oggetti su misura o disegnati dal cliente con produzioni in serie o pezzi unici.  

Ed ecco il mio accessorio da bagno della linea Blues, e li trovate disponibili a pavimento o a parete, ho fatto l'ordine e in nemmeno 45 giorni è arrivato, con un imballaggio perfetto!


Porta scopino 


E' un porta scopino della linea BLUES da bagno a terra in ottone cromato di loro produzione, un accessorio essenziale che non può mancare in bagno. Realizzato con alta qualità e con grande eleganza, un oggetto d'arredo per qualsiasi bagno con ciuffo scopino wc in setola intercambiabile antiruggine e tazza in plastica estraibile, risulta molto idoneo per qualsiasi arredo anche per Hotel, comunità e bagni aperti al pubblico.

 Proposto nella versione cromata è disponibile su richiesta in qualsiasi finitura.

Specifiche tecniche:
Oggetto realizzato in ottone cromato
Tazza interna in plastica estraibile da sotto
Ciuffo scopino in setola con una setolatura filo nickel silver antiruggine.

Un accessorio davvero  splendido, stupendo e di una qualità eccellente.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
https://www.bottiglioni.it/accessori-bagno/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/bottiglioni.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...