lunedì 11 giugno 2018

Cogal: Biancheria per la casa dal 1949


Ciao carissimi followers, ultimamente il tempo è poco, sono davvero tanto impegnata oggi ho trovato uno spazio per me e subito mi son o messa a scrivere sul mio amato blog. Amo scrivere e farvi conoscere tante nuove aziende., da oggi sul blog vi farò conoscere un brand che produce biancheria per la casa.

Vi sto parlando di Cogal un'azienda familiare nata dal 1949 praticamente da 59 anni, due le generazioni che si sono susseguite, con tanto lavoro, umiltà, passione e in modo costante, specializzandosi nella produzione tessile per la casa, biancheria bagno e da letto, così da portare sempre più sul mercato innovazione e la migliore qualità.

  Il loro successo è il frutto del loro entusiasmo e del loro duro lavoro quotidiano,  produttori italiani di biancheria per la casa e la qualità dei prodotti di biancheria per la casa Cogal è garantita, non soltanto dal costante monitoraggio dei processi produttivi, ma anche dall’esperienza maturata.

 Cogal raccoglie tutto questo semplicemente creando il perfetto corredo per la casa,una realtà italiana, un made in italy dove la creatività, la minuziosa cura dei dettagli e l'attenzione al gusto dei clienti che sono sempre più attenti cercando sempre più biancheria di lusso, ed è per questo che l'azienda li realizza solo con materiali pregiati e tecniche di produzione all’avanguardia con la tradizione artigianale.

Materie prime come il cotone naturale 100% , il cotone percalle e il cotone rasato il lino,usano solo le migliori materie prime e con questi pregiati tessuti, la qualità si vede e si sente al tatto così da rendere ogni momento piacevole e rilassato.

Cogal dona emozioni garantendo affidabilità nel tempo e un servizio di consegna e assistenza tipico dei negozi di biancheria sotto casa, creando il perfetto corredo per la casa, con biancheria di tendenza e nuove collezioni.


Tanta passione li hanno resi una delle realtà più conosciute nel modo del tessile d’arredo. 



Hanno anche attivato il proprio shop,  per dare la possibilità di entrare, godere e garantire agli italiani una biancheria di qualità al top. 

 Sull'eshop troverete una vastissima gamma di prodotti per la casa, per il letto, il bagno, complementi d’arredo e articoli tecnici come piumoni, guanciali e copridivani. Sia eleganti che classici, ma anche moderni e vivaci, una collezione sempre in aggiornamento e in linea con le ultime tendenze di moda.





Biancheria Bagno Cogal

 Scegli online il corredo per la tua casa e decora il tuo ambiente, in modo accogliente e personale.


Anche io ho acquistato dal loro nuovo shop online e sono rimasta pienamente soddisfatta, in queste settimane vi mostrerò uno a uno i prodotti acquistati, parlandovi delle mai esperienza e delle mie opinioni.

Vi lascio i link epr poter avere maggiori info  

1 commento:

  1. Questo post molto buono questi prodotti mi piace molto i miei preferiti sono Biancheria per la casa, è possibile ottenere un prezzo molto buono sul mio sito web per mantenere la vostra casa ben decorato tutte le domande che commento e darò un prezzo super

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...