venerdì 22 giugno 2018

Essenza Divina: Come avere un bucato profumato


L'igiene personale è uno dei fattori molto importante per la nostra salute,questo vale anche per la pulizia della nostra casa, una delle pulizie quotidiane è di sicuro il lavaggio del bucato, per renderlo pulito e fresco ha bisogno di lavaggi frequenti, ma sopratutto è bello poter avere un bucato sempre profumato.

 Molto spesso però il risultato non ci soddisfa, sono molte le cause, infatti se il bucato non profuma significa che non è pulito ma ancora sporco, o serve ulteriore lavaggio oppure un detersivo che sia in grado di renderlo pulito, morbido e profumato.

Vi do dei semplici consigli e dei trucchi per avere un bucato sempre profumato!

Per prima cosa lavare il cestello della lavatrice, poi lavare gli indumenti in base ai colori, dividerli lavare quelli più sporchi a parte, gli asciugamani e l'accappatoio, lavarli subito dopo averli usati. utilizzare i detergenti adatti, detersivi di buona qualità,e le essenze che sono ancora 





Essenza Divina e Orioginal Surprise mette a disposizione un E-Shop online nato da poco  ma con tante idee carine e originalissime.  Su questo sito troverete dalle essenze favolose a tanti articoli tutti selezionati fra :  Sculture in Metallo ( Sport, Mestieri, Musica, Motori, Varie ), Accessori Moda,  Parastinchi, Cover Personalizzate, Essenze, Articoli Regalo e Gadget Promozionali.

Ci sono tante idee per dei regali unici ed esclusivi, per ogni occasione e per le feste originali ed uniche, (  Anniversari, Battesimi,Compleanni, Complementi d'arredo, ComunioniCresime,Festa della Donna,Della Mamma e del Papà, dei Nonni, Matrimoni ,Onomastici,per Natale,Santa Lucia,San Valentino, Feste Natalizie,  (servizio di bomboniere fai da te completo). 

Una vasta gamma di articoli sempre in aggiornamento. Tanti gadget, regali a sorpresa e tanto altro, se avete intenzione di far pervenire un prodotto per un regalo a sorpresa con un messaggio o una dedica scritta da voi, basta inviarci un messaggio con la dedica e loro la trascriveranno. 

Il tutto servito e consegnato in tutta Italia ed Europa e resto del mondo con i più qualificati corrieri nazionali ed internazionali -  ups - 24 ore su 24, tutti i giorni sempre online e semplicemente da casa vostra!


Risultati immagini per essenza divina

Essenze favolose che profumano in maniera eccezionale il mio bucato.

Da un po' di tempo sto provando 4 essenze di questo marchio,le novità che stanno  uscendo sul mercato, queste essenze sono studiate nei minimi dettagli e ricercate per dare al bucato un profumo stupendo anche grazie anche alle note profumate che sono contenute in esse. Mi sono trovata davvero benissimo, mi sono piaciute tutte e 4 e non saprei scegliere quale che ho preferito, perché  hanno un profumo fantastico.

Usarle sarà davvero facile, basta versare una goccia di essenza direttamente nel cassetto all'ultimo risciacquo, perché quanto la miscela é molto concentrata.
Ogni flacone è di 20 ml  e potrete fare fino a 5 lavaggi, con un risultato davvero ineccepibile e garantito, avrete un bucato delicatamente profumato.



Vi lascio i link per maggiori informazioni dove potete scrivere o chiamare Mirko al numero 3388449772
Sito
Pagina facbook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...