mercoledì 25 luglio 2018

World of Beauty : La cura per la bellezza della pelle del mio viso

Ogni giorno la nostra pelle ha bisogno di coccole e tante cure, World of Beauty  e proprio quello che fa al caso nostro quando la pelle è sottoposta a stress, sole, mare, salsedine,agli agenti atmosferici e all'inquinamento. come sapete da tanti anni uso questo marchio,mi trovo davvero benissimo, perché i loro prodotti sono quasi tutti bio e con un inci fantastico.  


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Ogni pelle merita il meglio questo è il motto o meglio la sua filosofia, ecco perché i prodotti sono tutti fantastici,li uso da anni e anche se so come sono, ogni volta che li uso rimango tanto sorpresa dalla loro qualità ma sopratutto dalla loro funzionalità.

In questo bellissimo beauty ci sono due prodotti la crema JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM e il siero JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM, non mi crederete ma la loro profumazione esce dal beauty, un dolce profumo che mi ha letteralmente rapita e inebriata.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.



JEUNESSE RECOVERY FACIAL CREAM é una crema con un mix di profumo, davvero  meraviglioso,ha una texture ricca e corposa e una formula piena di principi attivi, tutti derivati dalla botanica, essa aiuta ad avere una pelle idrata, con meno macchie, meno rughe e meno occhiaie. Infatti dopo aver provato la crema in questo periodo posso dire che la pelle è luminosa, tonica e più compatta. Si assorbe in pochi minuti, e la pelle è liscia e luminosa.
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


DNA DERM MMP REMEDY é un siero con un profumo di vaniglia meraviglioso, è molto concentrato, un vero elixir di bellezza, a base di estratti botanici titolati, ricchi di aminoacidi freschi, che riattivano le cellule Si applica sia prima della maschera e sia prima della crema, ha una texure delicata, non grasso ,non unge e si assorbe velocemente Un siero che rigenera la pelle e la schiarisce e utilissimo sopratutto per le occhiaie, donando alla pelle tonicità, compattezza e viso rilassato.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Per avere una pelle migliore usare entrambi i prodotti, sia la crema che il siero.


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ho applicato il siero e la crema Jeunesse Recovery Cream sia la sera che la mattina, prima ho applicato il siero, quando si è assorbito, ho applicato la crema, il risultato finale è stato davvero favoloso da come avete potuto vedere dalle foto.

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano


L'immagine può contenere: 1 persona, selfie, primo piano e spazio al chiuso

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...