martedì 7 agosto 2018

JB Rose CosmEthic cosmetici naturali


JB Rose CosmEthic


Privilegiare le cose naturali e semplicità, con l'aiuto e la partecipazione della mia famiglia, mi ha permesso di creare un prodotto d’eccellenza partendo da una tradizione antica per valorizzare le piccole cose che mi circondano.

 Jezabel è titolare dell’azienda agricola JB Rose CosmEthic  un brand della Liguria tutto made in Italy che produce cosmetici naturali alla rosa damascena che ha proprietà favolose per la pelle. Infatti le rose sono coltivate nella loro terra in modo naturale senza aggiunta di sostanze chimiche e irrigate da sorgenti, dalle ricerche scientifiche e grazie all'aiuto del papà e del nonno che danno consigli, le conoscenze e i segreti delle piante.  I cosmetici naturali di JB Rose CosmEthic basati sulle proprietà delle rose sono nati dalla passione, dalla scienza e dalla tradizione.

 Una famiglia e un team perfetto dove ognuno ha un compito dalla coltivazione alla commercializzazione..


Sul sito troverete tani meravigliosi cosmetici...


PRODOTTI
CORPO
ANTIAGE
IDRATAZIONE
PELLI DELICATE
TUTTI I PRODOTTI

ROSA DAMASCENA, dove la tradizione ha radici profonde fin dall'infanzia con i tanti ricordi e i magnifici profumi delle rose coltivate naturalmente dall'azienda senza sostane nocive gli estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate e dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica. I petali e, quindi, il loro estratto, sono incontaminati e puri.

Azienda familiare con profonde conoscenze dovute alla ricerca continua e dalla passione e la tradizione per l'amore del lavoro svolto, ai profumi che riempiva la casa quando in casa la nonna le usava per fare lo sciroppo.


Così nasce il concetto di JB Rose CosmEthic creando e realizzando i I cosmetici naturali di JB Rose CosmEthic basati sulle proprietà delle rose ed ogni prodotto viene confezionato a mano, usano anche materiale ecofrendly e riciclabile!

Ho provato tre prodotti

ELISIR DI ROSE
L'immagine può contenere: trucco


Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Olio viso ristrutturante e rigenerante,molto efficace,ideale per le pelli sensibili e delicate. Si assorbe immediatamente, e non lascia la pelle unta, ottimo per chi ha la pelle arrossata e irritata.

Ricco di preziosi oli naturali che in sinergia con l’estratto di rosa damascena apportano numerosissimi nutrienti che contrastano l’invecchiamento della pelle e la mantengono morbida e idratata. La pelle appare visibilmente più piena e luminosa dopo pochi giorni di utilizzo e le piccole rughe si distendono. Lo uso la sera sul viso e sul  collo, prendo alcune gocce e le applico massaggando delicatamente finché non si assorbe.

Trattamento vellutante per il corpo al Sale Rosa dell’Himalaya e olio essenziale di Rosa Damascena, una ricetta antica rivisitata e arricchita con il sale rosa dell’Himalaya, il sale dell’incontaminato mare primordiale ricchissimo di oligominerali e di sostanze attive.

La delicata azione esfoliante dei granuli di sale e dei petali di rose essiccati rimuove lo strato di cellule morte e favorisce l’assorbimento dei minerali e delle sostanze nutrienti. Gli olii nobili di Argan, Avocado, Cocco e Mandorle dolci distendono la pelle e la nutrono in profondità.

Il risultato è una pelle radiosa, liscia e luminosa, morbida e vellutata come un petalo di rosa.


Crema da giorno nutriente NETTARE DI ROSE
L'immagine può contenere: candele

Una crema morbida a rapido assorbimento con azione nutriente e anti-age,ideale epr tutti i tipi di pelle, ha una texture morbida e molto profumata, non unge e si assorbe subito, la uso la mattina e la sera, ma potete utilizzarla anche come base trucco.

Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti, nutrienti e idratanti.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...