venerdì 26 ottobre 2018

Una grande novità in casa Mister Magic; Zero Odori Trattamento lavelli e docce

Risultati immagini per mister magic trattamento lavelli e docce


Ciao carissimi lettori, come state, spero davvero bene,sto lavorando e purtroppo in questi mesi non ho avuto tempo per stare al pc, ho dovuto staccare dal mio amato blog. Ma eccomi ad informarvi di una grandiosa novità in casa Mister Magic...

Sapete che amo quest'azienda, è una delle mie preferite, la uso ormai da svariati anni, moltissimi dei suoi prodotti sono il Top e non lo dico tanto per dire ma perché è la pura verità...




Tra i tantissimi prodotti che provo e compro da tanto tempo, ci sono i miei amati alleati che non mancano mai nella mia casa, come il 

E' la grandiosa novità che Mister Magic ha aggiunto alla sua gamma di prodotti favolosi è  "Mister Magic® Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce"


Questo prodotto è proprio quello che stavo cercando da tempo, finalmente gli scarichi di casa non sono più un problema, avendo il lavello della mia cucina ad un livello più alto ma con delle tubature un pochino ricurve è  un vero problema in casa, infatti le tubature si otturano di frequente, emanando anche un cattivo odore.

Purtroppo capitava spesso dover stare li a far scendere l'acqua dal lavello perché mi 
si era otturato , ma non per mancanza di pulizia, ma bensì per i residui di tipo organico e per i residui dei detersivi che formano una patina e si ristagnano nelle tubazioni, così dopo un po' si otturano ed emanano quel fastidioso e cattivissimo odore che noi odiamo.

Molto spesso ho usati dei prodotti specifici di svariate aziende ma purtroppo non ho visto risultati, da un mese sto provando lo Zero Odori di Mister Magic è finalmente posso dire di aver risolto questo problema.

Zero Odori Trattamento lavelli e docce Mister Magic® è facile da utilizzare, pratico per contrastare gli odori sgradevoli degli scarichi delle tubature del lavello della cucina, per il lavabo,la doccia e la vasca in bagno.

 Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce è proprio adatto per la corretta manutenzione degli scarichi domestici, con la sua formula innovativa è una combinazione efficace di agenti biologici attivi e componenti chimici.  Esso elimina i cattivi odori e li assorbe evitando la risalita della puzza e deodora mantenendo puliti tutti gli scarichi domestici.

Vediamo come eliminare il cattivo odore dagli scarichi domestici e come funziona !


Mantenere le tubature pulite è una parte essenziale della manutenzione generale della casa,ed ecco il mio aiuto, che è facilissimo anche da utilizzare..






Ogni flacone contiene 500 ml di prodotto,e viene utilizzato 4 volte , infatti per ogni applicazione  servono solo 125 ml di prodotto, basta applicarlo direttamente,fare scorrere l'acqua che provvederà a ripulire completamente le tubature,ma lasciarlo agire per tutta la notte.

 Mi raccomando ripetere l'operazione una volta a settimana e vedrete i risultati finali che sono davvero efficaci e meravigliosi.

Sono rimasta pienamente soddisfatta di questo prodotto, poi ci
sono 5 motivi per comprarlo, primo gli ingredienti tensioattivi sono di origine naturale (agenti biologici attivi), secondo deodora gli scarichi al profumo di menta e agrumi, terzo la sua formula non è aggressiva  ed è indicata per tutti i tipi di tubature, quarto ha un’azione anti-odore  immediata, per ultimo ha un flacone risparmio per 4 trattamenti.

 Sito
https://www.mistermagic.it/



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...