giovedì 20 dicembre 2018

Crema idratante Eyemaker di wakeskincare



Carissimi lettori come va, da un po' di tempo sto provando la crema idratante viso della EYEWAKER e ringrazio l'azienda @wakeskincare.

 Vi presento la crema viso, che lascia la pelle morbidissima e vellutata!

DONA NUOVA ENERGIA ALLA TUA PELLE PER UN ASPETTO VISIBILMENTE PIÙ GIOVANE!

Una crema antirughe per il viso molto ricca e stimolante che proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce, riduce la comparsa di linee sottili, migliora la carnagione e lascia la pelle luminosa e più giovanile.

Ecco la sua FORMULA ESCLUSIVA, ha una particolare formula concentrata, ricca di ingredienti pregiati tra cui l'acido ialuronico e il coenzima Q10, che sono stati miscelati con purissimi oli essenziali, estratti vegetali naturali e antiossidanti naturali per aiutare a dare un aspetto radioso alla tua pelle.

Ha un ASSORBIMENTO RAPIDO, con una semplice applicazione a guance, fronte e contorno bocca e labbra, noterai in pochissimo tempo la correzione dei segni dell'età e una carnagione più levigata e brillante. Perfetto come base e primer per il trucco.

La crema ha una texture corposa e bianca,ma al tempo é delicata e ha un'ottima e gradevole profumazione, tutti gli ingredienti sono naturali e crueltyfree, non sono tutti verdi, ma l'inci della crema è ottima, poi non è nemmeno testata sugli animali.I prodotti sono creati e realizzati presso i loro moderni laboratori nel Regno Unito senza ricorrere alla sperimentazione animale. 

 Una crema che ricomprerò di sicuro, è adatta a tutti i tipi di pelle e anche ai vegani, sopratutto quelle anti-age, con problematiche e quelle secche.  Con la Intense Effect Face Cream a base di acido ialuronico e coenzima Q10,oli essenziali, estratti vegetali naturali e antiossidanti naturali che aiutano dare un aspetto giovanile e lasciano la pelle radiosa,vellutata e morbida al tatto e tonica

In effetti in questo periodo lavorando fuori all'aperto con il vento e il freddo la pelle era diventata molto secca, ma usando la crema mattina e sera ho visto dei risultati incredibili.

Avendola vista corposa pensavo che fosse grassa invece la crema al tatto e morbida e cremosa, ed applicandola al viso si stende facilmente e si assorbe davvero velocemente senza ungere ne mani ne viso, non lascia nessuna untuosità.

L'ho applicata mattina e sera dopo la normale pulizia e, provandola mi sono resa conto che è davvero ottima e mi sono trovata molto bene, oltre alla crema che è davvero favolosa, mi ha molto colpito  e ho apprezzato di più dell'azienda è che per ogni prodotto venduto, il 5% viene devoluto alla Women’s Aid, associazione che aiuta le donne vittime di violenze casalinghe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...