mercoledì 23 gennaio 2019

Zero Odori lavamani cucina Mister Magiic

Risultati immagini per mister magic


Carissimi lettori come sempre sul blog troverete sempre tante notizie nuove e le ultime novità, vi parlo ancora una volta di Mister Magic un'azienda tutta Italiana e presente sul mercato dal 1947. Offre tantissimi prodotti rivoluzionari e innovativi per le piccole e grandi pulizie della nostra casa. Trovano le soluzioni ideali e cercano di accontentare i consumatori offrendo prodotti sempre più all'avanguardia

Prendersi cura e della casa non è mai stato così facile, i tantissimi prodotti che offre sono utili,efficaci e risolvono i problemi in poco tempo e senza troppa fatica.  

L'azienda inoltre rispetta l'ambiente che ci circonda in quanto tutti i  loro prodotti sono naturali e ecologici.
L'immagine può contenere: testo

   Avrete così  risparmio e tempo con  una casa bella, fresca e pulita! 

 Vi voglio far conoscere l'ultima novità Di Mister Magic ed entrata pochi mesi fa nel team dei prodotti già approvati da me e dai miei familiari!

Vi sto parlando del nuovo sapone ZERO ODORI LAVAMANI CUCINA, io che ho la fissa dell'igiene sopratutto quando cucino lavo le mani praticamente prima, dopo e prima e dopo e finalmente ho trovato il prodotto adatto a me!
zero odori lavamani cucina sapone


Risultati immagini per zero odori lavamani cucina

Infatti lavarsi le mani è una pratica che non tutti usano e, prima  della seconda metà dell’Ottocento nessuno aveva questa abitudine. Lavare la mani per  prevenire il rischio di germi e batteri in ogni ambiente è davvero importante!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Le mani si lavano prima, durante e dopo ogni cosa che facciamo, sopratutto in cucina dove maneggiamo il cibo crudo, come le carni, la verdura e la frutta,, non importa se poi lo cucinate o lo buttate in acqua bollente o nella pentola a pressione.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Se incominciamo a farlo diventerà automatico, altra cosa molto importante e come faccio io avere sul lavello un dispenser di sapone liquido per le mani anti odore con antibatterico di Mister Magic.
Questo sapone liquido di Mister magic,oltre ad essere antibatterico, toglie ed elimina gli odori sgradevoli sulle mani quando si cucina.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Grazie alla sua formula che contiene  lo zinco ricinoleato toglie praticamente tutti quegli odori che puzzano e danno fastidi e, grazie alla sua struttura molecolare agisce captando le molecole che producono il cattivo odore,da non farlo percepire e rilasciando un gradevole profumo con estratti naturali di menta e agrumi.

Elimina i cattivi odori di Pesce, aglio, cipolla, e tanti alti cibi e come si sa, questi odori rimangono anche se laviamo le mani spesso, mentre con il lavamani di Mister Magic dopo averlo lavato una sola volta le mani profumano è davvero eccezionale !


Vediamo come dobbiamo usare Zero Odori Lavamani Cucina: :

Modalità d’uso:

Basta utilizzarlo come un normale sapone,elimina in profondità gli odori e  lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, possiamo usarlo sia in casa, come la cucina, ma anche bagno o in altri ambiti, sia privati che per uso professionale.

Vi state chiedendo perché sceglierlo, prima cosa il lavamani è del tutto naturale, con gli estratti di menta e agrumi, ha la formula antiodore con funzione antibatterica e delicato sulla pelle perché rispetta il ph della pelle ed è dermatologicamente testato e il flacone contiene  300 ml di prodotto, non da fastidio essendo piccolo e non é per niente ingombrante, 


Il prodotto è meraviglioso, l'abbiamo provato e vi dico che tutti sono stati entusiasti, anche mio marito che maneggia sempre olio,gasolio, benzina,ect, e sapete tutti che sono difficili da eliminare, anche queli ha neutralizzati e non sono stati percepiti, anzi le mani avevano davvero un profumo gradevolissimo.

 Stavolta il prodotto è stato provato da tutti i component e siamo tutti convinti che merita 10, è uno dei tanti prodotti preferiti che abbiamo usato!

Perché per noi è versatile, utile ed efficace, e infine funziona alla grande, come sempre Mister Magic non si smentisce, e ha fatto colpa anche stavolta, prodotti innovativi di una grandissima qualità.

Davvero consigliato io non ne faccio più a  meno da quando l'ho usato!  Se volete acquistarlo potete farlo qui


Vi lascio i link per avere maggiori informazioni. 
Sito
Pagina facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...