venerdì 25 gennaio 2019

World of Beauty il mio rituale di bellezza : Reviva Detox Mask


Ciao stelline chi mi segue se che amo follemente World of beauty l'azienda tutta Made in Italy  dal 1969 leader nel settore della cosmesi, tanto da rivere la certificazione Bio E Naturale World of Beauty! 

Prodotti specifici per ogni tipo di pelle, trattamenti da che potete trovare nei migliori centri estetic le SPA, cosmetici, cosmeceutici e minerali, sono tutti professionali e quasi tutti derivanti da piante, minerali, fiori e oli essenziale oli.

Una pelle sana e luminosa è il riflesso di benessere olistico da dentro al corpo esterno, la creazione di uno della prima linea mondiale "para-medico" cosmetica, oggi noto come "cosmeceutici".  L'esperienza e la padronanza della aromaterapia, rimedi erboristici e il sistema delle cellule staminali verdure fresche, hanno posto World of Beauty in prima linea nel mondo di bellezza terapie.   Da oltre 40 anni ci accompagna ed è riconosciuto in tutto il mondo come il più efficace e professionale Phytoaroma cosmeceutici,tantissimi sono i trattamenti e tante le premiazioni e le  certificazioni, ed oggi è la "scelta professionale" per i professionisti della bellezza, terme e medico.


 Ogni pelle merita il meglio ed io proprio VOGLIA DI UNA PELLE SPLENDIDA! 

Cosa bisogna fare per assicurarsi che la pelle del viso sia luminosa, fresca e giovane? La pelle, in particolare quella del viso, è il nostro biglietto da visita e ogni persona per avere una pelle migliore cerca rimedi semplici e estremi con molti sforzi per poi poter vedere grandi risultati. 
Non c'è bisogno di spendere una cifra esorbitante, tempo o energia per ottenere una pelle più luminosa, più sana,tonica e più colorita. Se il nostro obbiettivo è proprio quello di avere la pelle perfetta dobbiamo saper scegliere creme e cosmetici di buona qualità e utilizzarli con costanza.

 Un primo passo ė proprio come faccio io che uso sempre i prodotti di @WorldOfBeauty: 
 Creme, sieri, contorno occhi, maschere,tonici,latte detergenti, prodotti specifici per collo e decolleté e come avete visto il viso apparirá sempre al top.

Ed ora eccomi qui a poter scrivere le mie opinioni sincere come sempre dopo aver potuto provare questi prodotti meravigliosi!

Nel beautycase ci sono 5 prodotti,1 Couper Cleansing Milk Bio, 1 Reviva Detox Mask e, 3 maschere in patch Jamululur Repair Mask,Jeunesse Mask,una crema mini size.







Il secondo prodotto di cui vi parlo é Couper Cleansing Milk Bio :


Reviva Detox Mask:








Una maschera di bellezza ossigenante, anti stress e anti inquinamento che aiuta la pelle stanca e spenta, riattivandola e tonificandola dando un nuova vitalità. Questa maschera va applicata prima delle maschere patch per una maggiore azione e si usa anche come una semplice crema, la sera prima di andare a dormire che con la sua azione rigenera le cellule con l'azione illumina.

Meglio se usata 2 volte a settimana dai 10 ai 20 minuti, basta solo stendere un piccolo strato di crema sul viso deterso naturalmente, e dopo aver trascorso questo tempo risciacquare con acqua tiepida, dopo vedrete un viso nuovo luminoso, tonico e sano.

Seguitemi per poter sapere le opinioni riguardo agli altri prodotti che erano presenti nella box.!

Vi lascio i link a cui accedere per maggiori informazioni

Sito

Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...