domenica 31 marzo 2019

Paperlesspost

Risultati immagini per paperlesspost
Paperless Post è una piattaforma con un servizio di carte fotografiche e una qualità di progettazione superiori alla media,e una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, con una grande e ottima selezione di modelli di ogni tipo di festività.

 Un sito moderno e ricco di opzioni di design tra cui scegliere per i vostri eventi e per  ogni tipo di feste, facile da navigare con le sue tante funzionalità e i molti filtri per aiutarti a restringere la ricerca e trovare rapidamente il design della carta che desideri. Puoi cercare contemporaneamente più categorie (come biglietti di auguri natalizi, cartoline fotografiche natalizie e inviti per feste natalizie) o cercare una categoria alla volta, cosi la vostra ricerca sarà  davvero più veloce.

Risultati immagini per Paperlesspost

L'unica pecca è che non esistono progetti personalizzati, ma per il resto è davvero un sito favoloso e ordinare è davvero facilissimo. Andate al sito è scegliete la carta che preferita tra i tre tipi di carta, il cartoncino di alta qualità o su carta fotografica più economica.
Milioni di persone usano le loro tecnologie eleganti e i design espressivi per celebrare i loro momenti di vita più importanti, i prodotti sono stati progettati, sviluppati da rendere ogni momento unico.

Risultati immagini per paperlesspost

Paperless Post ti consente di ordinare una carta alla volta, anche singola come prova senza costi aggiunti o di spedizione,la spedizione è veloce e sicura.

Ci sono collezioni di stilisti , create da noti designer come Kate Spade (molto divertente), Emily McDowell, o il mio preferito Rifle Paper Co, ma anche un gruppo di designer e illustratori che non avevo mai sentito ma amato (Little Cube, per esempio).

Risultati immagini per Paperlesspost

Un sito davvero magnifico, dove la fantasia supera ogni aspettativa e la qualità è impeccabile e perfetta.  

                          Per avere maggiori informazioni andate sul sito!
                                                          
                                       https://www.paperlesspost.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...