mercoledì 1 maggio 2019

Ardex cosmetica naturale: 51.3 linea cosmetica raffinata studiata appositamente per la cura del viso.

L'immagine può contenere: testo
Ardex dopo vari anni di lavoro molto inteso,la tanto cura e la preparazione nel 2018 ha realizzato la sua nuova linea di prodotti la “51.3”. Una linea cosmetica raffinata e studiata appositamente per la cura del viso. Hanno scelto le materie prime selezionate,garantendo un'elevata qualità, con la tecnologia avanzata e basata sull’impiego di prodotti naturali. Usano emulsionanti di origine vegetale che con i loro  principi funzionali altamente caratterizzanti.Grazie alla loro grande esperienza maturata del settore della cosmesi, che oggi esse possono proporre formule per il viso innovative di altissima qualità.

 Ardex è un'azienda nuova giovane e dinamica, si affaccia al mondo della cosmesi con un progetto che, dopo aver ottenuto l’ Endorsement della Camera di Commercio Metropolitana di Milano, è supportato dalla Regione Lombardia attraverso l’assegnazione dei fondi messi a disposizione dall’Unione Europea col Bando Intraprendo.


Tutti i loro prodotti non sono di derivazione animale e non sono testati su animali.  

Una nuova realtà che cerca di portare sul mercato la cosmesi naturale e,  grazie alla  cura e l'attenzione sia sulla scelta delle materie che sulla lavorazione oggi dopo poco più di due anni è un brand che si colloca tra i più rinomati del settore della cosmesi.o.

L’intera produzione è caratterizzata dall’impiego di Linfa di vite, Acqua di kiwi da coltivazione biologica e Ginseng, e la linea ha un'ingrediente principale che n e arricchisce i prodotti con le sue proprietà idratanti e anti-age sto parlando dell'acido ialuronico.

 Una linea di cosmesi per la bellezza del nostro viso, per avere una pelle luminosa, morbida e  per prevenire le rughe e che soddisfi noi donne con una qualità e raffinatezza assoluti.

Image Alt


La linea 51.3 è composta da 3 prodotti, crema viso anti-age, gel contorno occhi e siero viso anti-age e sono fondamentali per la bellezza e la cura della nostra pelle, lasciano la pelle intatta, fresca, luminosa e morbida già dalle prime applicazioni.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Gli ingredienti "Acido ialuronico,Linfa di vite, Acqua di kiwi da coltivazione biologica e Ginseng" che hanno scelto sono fondamentali e adatti per aiutare la pelle e prevenire la riduzione dei segni dl tempo, donando al viso una rinata elasticità e freschezza.




Crema Viso Anti Age
Per pelli mature o con visibile mancanza di tono. Emulsione dalla texture corposa e delicata. Contiene acido ialuronico, idratante naturale e caffeina come stimolante della microcircolazione e antiossidante

  
I principali ingredienti funzionali che caratterizzano la Crema Viso Anti Age 51.3 sono:

la linfa di vite, liquido che si genera dalla radice della vite di Malvasia, caratterizzata da un equilibrato mix di nutrienti utili per la pelle come, sali minerali, aminoacidi e polisaccaridi;
l’acqua attiva biologica di kiwi, ricca di vitamina C, utile alla produzione del collagene, e di antiossidanti. Entrambe le componenti sono un prezioso alleato per la vitalità cellulare e per la nutrizione e la stimolazione dell’epidermide. La loro funzione elasticizzante, idratante e nutriente aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Gli altri principi funzionali aggiunti, ciascuno con la propria peculiarità, agiscono in sinergia aumentando l’efficacia del prodotto

Gel Occhi

Prodotto indicato per la cute del contorno degli occhi.

Gel semifluido che aiuta a mantenere più tonica ed elastica la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico, idratante naturale e dell’estratto di ginseng antirughe naturale.


I principi funzionali principali che caratterizzano Il Gel Contorno Occhi 51.3 sono:   

la linfa di vite, liquido che si genera dalla radice della vite di Malvasia, caratterizzata da un equilibrato mix di nutrienti utili per la pelle come sali minerali, aminoacidi, e polisaccaridi;
l’acqua attiva biologica di kiwi ricca di vitamina C, utile alla produzione del collagene, e di antiossidanti. Entrambe le componenti sono un prezioso alleato per la vitalità cellulare e per la nutrizione e la stimolazione dell’epidermide. La loro funzione elasticizzante, idratante e nutriente aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Gli altri principi funzionali aggiunti, ciascuno con la propria peculiarità, agiscono in sinergia aumentando l’efficacia del prodotto.


Siero Viso Anti Age
Per pelli mature o con visibile mancanza di tono.

Lozione leggera per il viso che aiuta a mantenere tonica ed elastica la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico, idratante naturale, e dell’estratto di ginseng, che è un antirughe naturale.


I principali ingredienti funzionali che caratterizzano il Siero Viso Antiage 51.3 sono:

la linfa di vite, liquido che si genera dalla radice della vite di Malvasia, caratterizzata da un equilibrato mix di nutrienti utili per la pelle come sali minerali, aminoacidi e polisaccaridi,
l’acqua attiva biologica di kiwi ricca di vitamina C, utile alla produzione del collagene, e di antiossidanti. Entrambe le componenti sono un prezioso alleato per la vitalità cellulare e per la nutrizione e la stimolazione dell’epidermide. La loro funzione elasticizzante, idratante e nutriente aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Gli altri principi funzionali aggiunti, ciascuno con la propria peculiarità, agiscono in sinergia aumentando l’efficacia del prodotto.


 crema viso antiage, gel occhi e siero viso antiage. La ricerca, la dedizione al lavoro, la costanza e la determinazione hanno reso possibile la realizzazione di prodotti NATURALI! Cosa importante a cui tengo molto, perche’ non tutti i prodotti sono uguali, e non tutti vengono creati utilizzando materie prime di qualità’, per questo sono fiera di presentarvi questa Azienda. Andiamo nel dettaglio. La CREMA VISI ANTIAGEe’ un emulsione dalla texture corposa e delicata. Contiene caffeina come stimolante della micro circolazione.. 


E’ molto importante prendersi cura della proprio pelle fin da giovani, perché altrimenti il nostro viso ne risentirà in tarda età, fate come me curatevi con creme specifiche con prodotti che usano ingredienti naturali come questi che ho usato io della Ardex.

Sono favolosi, mi sono trovata davvero bene, li ho usato tutti i giorni.

Al mattino appena sveglia ho l'abitudine di lavarmi il viso con un gel dopodichè applico uno scrub delicato e poi applico la crema viso di Ardex, una crema superlativa, ha una texture e un profumo piacevolissimo, si assorbe facilmente e non unge, ma la cosa che mi ha davvero stupita e che mi ha lasciato per tutta la giornata il viso luminoso, con una freschezza ed energia mai visti e con una tonicità incredibile, pelle compatta e più giovane.

Dopo aver  applicato la crema ho aggiunto sul viso il gel contorno occhi avendo anche io come quasi tutte le occhiaie per me questo prodotto è fondamentale nella mia routine quotidiana.   Un gel abbastanza fluido ma con un effetto seta, non unge si assorbe subito e ha nutrimento efficace e rimpolpante, va massaggiato con delicatezza fino a completo assorbimento e mi raccomando evitate il contatto con gli occhi.

Infine ho applicato anche il siero che può essere usato da solo o in aggiunta della crema, un siero con una texture, assorbe in modo veloce, non unge e mi aiutata tanto,la pelle ha ripreso la sua tonicità e elasticità e il mio viso è apparso luminoso, finalmente la pelle era spenta e stanca, l'ho trovato fantastico, un prodotto meraviglioso.

 I prodotti li uso insieme sia al mattino che alla sera,ma tutti e 3 prodotti posso essere usati sia singolarmente che in abbinamento alla Crema Anti-Age e al Gel Contorno Occhi.  

Dopo aver provato questi 3 prodotti che sono diventati i miei 3 moschettieri e i miei alleati, posso dire finalmente che la pelle ora è freschissima,tonica, visibilmente meno rughe e più giovane.

Il benessere ritrovato sulla mia pelle grazie davvero Ardex!

Vi lascio il link per maggiori informazioni

Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...