lunedì 10 giugno 2019

Bimago una casa arredata con gusto e qualità

Quando si decide di dare un tocco diverso alla nostra casa e cambiare il suo aspetto ci poniamo mille domande e incominciamo a cercare cosa sarebbe migliore per dare più unicità al nostro ambiente di casa. Non abbiate paura di sbagliare, il cambiamento porta sempre dei buoni propositi sopratutto se vi affidate a Bimago un negozio online specializzato in quadri, carte da parati e tantissime decorazioni e disegni.




Decorare in modo insolito e poco scontato  con la carta da parati, i poster, gli adesivi murali e i quadri di ogni tipo, una missione bella e decisamente possibile con queste idee nuove che trasformano le pareti,disponibili nei colori e fantasie più disparate per dare un'aria nuova e fresca nelle nostre stanze, per rinnovare l’arredamento o semplicemente dare un tocco prezioso ad un’unica parete.

Non servono grandi lavori per rinnovare una stanza sono sempre alla ricerca di idee creative per esaltare e trasformare una parete bianca,Le carte da parati o i poster che sono così belle che meritano di essere in qualche modo esposti, pareti bianche che si trasformano in quadri originali da appendere alle pareti delle vostre camere.





Decoriamo le parenti con carte da parati o quadri di ogni genere e proprio quello che ci vuole  per renderle bellissime, su Bimago si trova di tutto, tante idee e ispirazioni che trasformano  le pareti di ogni stanza in modo davvero original e  vedrete darà quel tocco di classe e originalità alle pareti della casa in modo del tutto naturale.

Il sito iniziò la sua avventura ben undici anni fa avevano il loro ufficio dalla nonna del fondatore dell'azienda e come ben si sa negli passati le stampanti non erano così moderne e gigantesche di quelle di adesso.  I 3 giovani artisti avevano un piano anche se con pochi collaboratori , il loro desiderio era quello di dare un tocco di colore e bellezza al mondo. I loro primi quadri venivano dipinti a mano e di seguito appesi alle pareti ad asciugare, tante perplessità ma tanti sogni da realizzare.

E in poco tempo gli ordini che incominciano ad arrivare in modo del tutto inaspettato, le ordinazioni erano diventate tantissime e la produzione era pianificata con un mese in anticipo e i pittori lavoravano duro passando le notti in bianco, a questo punto che si incominciò a comprare le prime stampanti e realizzare nuovi motivi perle stampe digitali o foto su tela.  E così solo dopo 8 mesi dal lancio di questa avventura  aprirono una sede che presto dovette cambiare perché la produzione e l'attività era aumentata quasi di 10 volte.


Risultati immagini per bimago

Bimago è un sito internazionale, all'inizio venivano inviati solo in Germania oggi vengono inviate a oltre 40 paesi del mondo ed è disponibile in 11 versioni linguistiche in 17 paesi addirittura in Australia e Congo.

Sul sito c'è davvero una vasta gamma di prodotti e di creazioni da stampare, quadri, carte da parati o adesivi murali, una varietà di prodotti che il sito offre,carte da parati,poster, adesivi murali,paraventi e ci sono quadri di ogni genere, stampe su tela, dipinti a mano, quadri su vetro acrilico e in sughero, inoltre mappamondi da grattare e set per dipingere.




Disegni, stampe, temi e fantasie di ogni genere, davvero tantissime e di tutti i gusti,temi e fantasie dai panorami, ai fiori, agli animali, le città, disegni astratti ma anche quadri d'autore, dovete solo scegliere in base alle pareti e agli arredi della vostra casa e al vostro tipo di gusto.




Risultati immagini per bimago recensioni blog


Risultati immagini per bimago recensioni blog
Non solo quadri e stampe su tela, ma anche quadri dipinti a mano, carte da parati e adesivi murali. Ma la scelta non riguarda solo la tipologia di decorazione. I temi e le fantasie rappresentate sono davvero moltissimi, e ce n’è per tutti i gusti, dai motivi floreali a quelli paesaggistici, dai disegni astratti alle riproduzioni di quadri d’autore, dall’arte urbana a quella etnica. Su Bimago puoi trovare la risposta a qualunque tipologia di gusto e i miei preferiti sono i ritratti dei paesaggi delle città degli animali e quelli dei fiori e quelli etnici e africani

Risultati immagini per bimago recensioni blog




Quando avrete scelto il quadro come ho fatto io e ci ho messo davvero tanto per sceglierlo perché sul sito c'erano tanti quadri che mi ispiravano,me ne sono innamorata e di sicuro farò qualche altro ordine. Appena l'avete scelto dovrete scegliere sia le misure e poi  la tecnica di riproduzione come dipinto a mano oppure la  stampa su tela o quella premium print su tela, selezionate quella che preferite e inseritelo nel carrello. a questo punto potrete ordinarlo e procedere con il vostro acquisto pagando con le varie carte a disposizione e appena il prodotto è pronto sarà spedito in una sola giornata e in una settimana l'avrete a casa.












Una casa va resa calda e piacevole e noi abbiamo cercato di renderla accogliente con i vari oggetti e prodotti che io, mio marito e i miei figli abbiamo scelto,e tra i tanti ci sono i quadri che la rendono affascinante perché un quadro è come un'opera d'arte e  attraverso loro e i tanti oggetti sparsi in casa che esprimiamo il nostro essere e ciò che siamo. Da come avete notato dalle foto il quadro che ho ricevuto è davvero stupendo d è identico alle foto sul sito,rifinito nei minimi dettagli e la qualità è ottima.
Al di là di tutto posso solo che dire, che Bimago è un sito meraviglioso, oltre all'immensità dei quadri presenti, ho potuto constatare la qualità, la professionalità e la gentilezza.


Se siete alla ricerca di questi prodotti  per rendere la casa bella, vi consiglio Bimago che di certo non vi deluderà!

                                                          Sito
                                            https://www.bimago.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...